Conversione file registrati con hd esterno vu solo

lomellino

Vu+ Newbie
Buona sera a tutti volevo sapere come editare/convertire i file che registro sull'hard disk del vu solo in pratica vorrei masterizzare i file in ambiente windows se possibile grazie
 

ManoftheWind

Vu+ User
Buona sera a tutti volevo sapere come editare/convertire i file che registro sull'hard disk del vu solo in pratica vorrei masterizzare i file in ambiente windows se possibile grazie

Ciao,
ti consiglio due ottimi programmi (che utilizzo io stesso):
Freemake Video Converter ed Handbrake.Entrami freeware.
Con il primo puoi anche eliminare eventuali spezzoni di pubblicità prima di effettuare la conversione.
 

lomellino

Vu+ Newbie
grazie prima di tutto
I file registrati sull hd da 2,5 per trasferirli al pc come faccio ? Nel senso visto che l'hd da 2,5 e' stato formattato in linux quindi non dialogherebbe con windows come faccio .....
 

ManoftheWind

Vu+ User
grazie prima di tutto
I file registrati sull hd da 2,5 per trasferirli al pc come faccio ? Nel senso visto che l'hd da 2,5 e' stato formattato in linux quindi non dialogherebbe con windows come faccio .....
Non preoccuparti per il diverso filesystem:
installi FileZilla client e tramite pc ti colleghi al Vu+.Da li poi puoi trasferire i files.
 

Giampitt

Vu+ User
Un'altro programmino molto leggero, veloce e freeware è MPEG streamclip, consente di editare e convertire i file nei classici formati.
 

daneelolivaw

Vu+ User
per trasferirli al PC puoi connetterti con http browser (IE o Firefox), ti si apre l' interfaccia, quella per vedere la TV o comandare da PC il VU+, e da li puoi dirgli di salvarti in MPG le registrazioni su PC.
 

bosstury

Vu+ User
Ciao,
ti consiglio due ottimi programmi (che utilizzo io stesso):
Freemake Video Converter ed Handbrake.Entrami freeware.
Con il primo puoi anche eliminare eventuali spezzoni di pubblicità prima di effettuare la conversione.

il primo che hai citato lo uso anche io :), ottimo programma, consigliato
 
Top