cosa è il black hole cro manager?

Maury

Vu+ User
com da titolo nella 1.3., cosa è, a cosa serve?
Io per esempio aprendolo h una lista di comandi come questo:
usr/bin/delitecmd extepgrytek-nor oppure satmate...
ma non riesco a leggere tutta la riga, la taglia.
Io proprio nel pannello epg non trovo più il provider Rytek ita
credo di averlo cancellato per sbalio, come faccio a rimetterlo o comunque a iaggiornare la lista in modo che appaia?
Graziee
 

Mito

Administrator
Il cron manager serve a programmare l'esecuzione di alcuni comandi.
Se ci smanetti un po', ti accorgerai che già ci sono dei comandi preimpostati ;).

Per quanto riguarda l'epg, non si può aggiornare la lista, ma bisogna aggiungere il file che hai cancellato.
Però, visto che è appena stata rilasciata la nuova immagine, ti consiglio di installarla in modo da avere il decoder "aggiornato".
 

Tamaki

Administrator
com da titolo nella 1.3., cosa è, a cosa serve?
Io per esempio aprendolo h una lista di comandi come questo:
usr/bin/delitecmd extepgrytek-nor oppure satmate...
ma non riesco a leggere tutta la riga, la taglia.
Io proprio nel pannello epg non trovo più il provider Rytek ita
credo di averlo cancellato per sbalio, come faccio a rimetterlo o comunque a iaggiornare la lista in modo che appaia?
Graziee
Il cron manager è una cosa molto interessante, puoi far partire in auto alcuni semplici comandi oppure degli script ogni tot minuti oppure una volta a settimana o una al giorno.
E' molto flessibile.
 

Maury

Vu+ User
ricaricare l'epg di rytek nella lista visto che l ho cancellato per sbaglio.Utopia...far andare una penna usb da 16gb come hard diskper registrarci sopra.
Sono cose che mi servirebbero tutte ma non so se riguardano questo cron.
uno script peaggiornale la lista del dtt una volta alla settimana per esempio?
Sempre che siano cose stabili se no credo che in questo momento sia qualcosa di prematuro per me :)
Mi piaceebbe facesse principalmente un altra cosa di cui qui le regole non permettono per cui ...;)
 

Tamaki

Administrator
ricaricare l'epg di rytek nella lista visto che l ho cancellato per sbaglio.Utopia...far andare una penna usb da 16gb come hard diskper registrarci sopra.
Sono cose che mi servirebbero tutte ma non so se riguardano questo cron.
uno script peaggiornale la lista del dtt una volta alla settimana per esempio?
Sempre che siano cose stabili se no credo che in questo momento sia qualcosa di prematuro per me :)
Mi piaceebbe facesse principalmente un altra cosa di cui qui le regole non permettono per cui ...;)
Le prime cose non riguardano cron manager.
Per quanto riguarda lo script in automatico per aggiornare i settings DTT, bisognerebbe che qualcuno lo facessa, io non ne sono capace :)
Poi ti posso aiutare ad impostare il cron per farlo partire.
 

Tamaki

Administrator
ricaricare l'epg di rytek nella lista visto che l ho cancellato per sbaglio.Utopia...far andare una penna usb da 16gb come hard diskper registrarci sopra.
Sono cose che mi servirebbero tutte ma non so se riguardano questo cron.
uno script peaggiornale la lista del dtt una volta alla settimana per esempio?
Sempre che siano cose stabili se no credo che in questo momento sia qualcosa di prematuro per me :)
Mi piaceebbe facesse principalmente un altra cosa di cui qui le regole non permettono per cui ...;)
Per ripristinare rytec nella lista prova a decomprimere questo file in /etc.
Fammi sapere se va bene.
 

Attachments

  • Bhepgproviders.cfg.zip
    537 bytes · Views: 6

pessottino

BH Lover
ricaricare l'epg di rytek nella lista visto che l ho cancellato per sbaglio.Utopia...far andare una penna usb da 16gb come hard diskper registrarci sopra.
Sono cose che mi servirebbero tutte ma non so se riguardano questo cron.
uno script peaggiornale la lista del dtt una volta alla settimana per esempio?
Sempre che siano cose stabili se no credo che in questo momento sia qualcosa di prematuro per me :)
Mi piaceebbe facesse principalmente un altra cosa di cui qui le regole non permettono per cui ...;)

penso che per registrare sulla penna....basta che nella configurazione delle registrazioni...tu dia il percosro che porta a lei....non ho mai provato...ma potrebbe funzionare

per il dtt.....credo che sia una cosa inutile...in quanto mi sembra di aver capito che non cambia così frequentemente come quelle sat....ma sarebbe utile una conferma anche per me
 

Maury

Vu+ User
grazie Tamaki!
Per quanto riguada quell epg ora l ho salvato sull penna usb e sembra prenderla. Proverò anche una registrazione esendo da 16gb.
Sempre per l'epg una vola che si va su epg singolo del canale che si vede, riesco a vedere vari giorni consecutivi.
una volta io usavo su ipbox250 il weekpg e mi trovavo molo meglio in quanto nella stessa pagina potevo scegliere il canale il giorno e semplicemente tornre indietro cambiando o giorno o ancor più facilmente canale, qì per cambiar canale bisogna o usare le frecce del telecomando soto i numeri oppure uscire e cambiare proprio canale.
ma non è psibile creare o un tasto interno che mi faccia passare subit alla lista canali? (tasto funzione rosso e blu non sono abilitati nel menu all interno del singolo programma)
L'ideale (per chi conoscesse chi lo ha fatto) fargli fare un weekepg anche per questo decoder o esiste già?
Suggerimenti? almeno la configurazione di questi due tasti all interno di rytek epg? (se sono all interno di rytek epg percè non so come capirlo)
Sul ipbox250 si potevano avere più epg quì si può?
Graziee
 

reking71

Vu+ Newbie
testato come percorso di registrazione l'hd del mio pc " dopo averlo configurato con protocollo cfsi " risultato ..okkkkkkkk
bisogna rimuovere i contrassegni di default e dare dei nuovi contrassegni " percorso " e dil tutto funziona ...quindi anche su penna;)
 

Tamaki

Administrator
grazie Tamaki!
Per quanto riguada quell epg ora l ho salvato sull penna usb e sembra prenderla. Proverò anche una registrazione esendo da 16gb.
Sempre per l'epg una vola che si va su epg singolo del canale che si vede, riesco a vedere vari giorni consecutivi.
una volta io usavo su ipbox250 il weekpg e mi trovavo molo meglio in quanto nella stessa pagina potevo scegliere il canale il giorno e semplicemente tornre indietro cambiando o giorno o ancor più facilmente canale, qì per cambiar canale bisogna o usare le frecce del telecomando soto i numeri oppure uscire e cambiare proprio canale.
ma non è psibile creare o un tasto interno che mi faccia passare subit alla lista canali? (tasto funzione rosso e blu non sono abilitati nel menu all interno del singolo programma)
L'ideale (per chi conoscesse chi lo ha fatto) fargli fare un weekepg anche per questo decoder o esiste già?
Suggerimenti? almeno la configurazione di questi due tasti all interno di rytek epg? (se sono all interno di rytek epg percè non so come capirlo)
Sul ipbox250 si potevano avere più epg quì si può?
Graziee
Non ho ben capito quello che vuoi ma puoi anche avere l'epg multicanale.
Prova a fare una lunga pressione sul tasto epg e vedi le opzioni che ti escono, forse trovi quello che cerchi.
 
Top