Creare cartelle

stefa73it

Vu+ Newbie
Mi vergogno un po' a fare una domanda cosi, ma ho cercato nel forum e non ho trovato aiuti.
Nell'hard disk, e piu precisamente nella cartella movie, dove vanno a finire tutti i file registrati, c'e' modo di aggiungere altre cartelle , per dividere le registrazioni in argomenti? Es. Sport Musica Film
La cartella si aggiunge ma poi nell'elenco delle registrazioni non riesco a vedere ne cartella ne file all'interno della cartella. Non si puo' o c'e' da fare qualcos'altro?Grazie e siate comprensivi.......
 

Mito

Administrator
Mi vergogno un po' a fare una domanda cosi, ma ho cercato nel forum e non ho trovato aiuti.
Nell'hard disk, e piu precisamente nella cartella movie, dove vanno a finire tutti i file registrati, c'e' modo di aggiungere altre cartelle , per dividere le registrazioni in argomenti? Es. Sport Musica Film
La cartella si aggiunge ma poi nell'elenco delle registrazioni non riesco a vedere ne cartella ne file all'interno della cartella. Non si puo' o c'e' da fare qualcos'altro?Grazie e siate comprensivi.......
Nell'elenco appaiono solo le registrazioni presenti nella cartella movie.

Invece di creare altre cartelle e complicarti la vita, puoi usare dei tags per classificare le registrazioni.
Se scarichi il Plugin Movie Tools (puoi farlo direttamente dall'addons manager della BH), tra le altre cose, installerai l'estensione che ti consente di aggiungere e modificare i tags.
 

stefa73it

Vu+ Newbie
ma poi posso cercare per Tag o posso solo ordinarli per Tag o etichetta che dir si voglia. Io vorrei evitare di avere la lista dei video lunga 10 pagine. Adesso provo , il plugin l'avevo scaricato, se non sbaglio permette anche di tagliare i file per togliere la pubblicita', ma io quest'operazione preferisco farla dal pc. Di solito tramite ftp porto il file registrato sul computer, me lo tagliuzzo per bene, e poi lo riporto sul VuDuo. Grazie comunque per la risposta velocissima...
 

Mito

Administrator
ma poi posso cercare per Tag o posso solo ordinarli per Tag o etichetta che dir si voglia. Io vorrei evitare di avere la lista dei video lunga 10 pagine. Adesso provo , il plugin l'avevo scaricato, se non sbaglio permette anche di tagliare i file per togliere la pubblicita', ma io quest'operazione preferisco farla dal pc. Di solito tramite ftp porto il file registrato sul computer, me lo tagliuzzo per bene, e poi lo riporto sul VuDuo. Grazie comunque per la risposta velocissima...
Puoi creare tutti i tags che vuoi ed elencare le registrazioni di conseguenza.
Puoi anche aggiungere più di un tag alla stessa registrazione.
 

tobler

Vu+ User
provo un passo passo..
create nella cartella /hdd le cartelle che volete e come volete con telent oppure con un programma ftp, poi
menu .setup..system..recording paths
timer record location ....ok
channel +/- per posizionarvi in alto su "parent directory" e poi a logica navigherete per aggiungere le varie cartelle premendo il tasto blu "add boomark" (premendo sempre channel +/- potrete scendere tra la lista di cartelle e rimuovere quelle che non volete dalle preferite sempre premendo il tasto blu)
PS: tranquilli da qui non rischaite di cancellare la cartella delle vs registrazioni ma solo "il preferito", quindi nessun rischio
quando finite premete il tasto verde
poi ancora tasto verde per salvare

da ora in poi nella pagina di configurazione del timer potrete scegliere la cartella di destinazione SOLO premendo ok sulla riga della path di registrazione e scegliere la cartella con il tasto su o giu e poi ok (vederete la lista di quelle inserite precedentemente in recording paths)

per il play, premete il classico tasto (sopra il play) la prima volta per vedere il solito elenco, una seconda volta per far comparire la stessa maschera che avevate nei timer per scegliere la cartella...

magari qualcuno non lo sa... e torna utile
ciao

edit: cortesemente potete cancellare la reply sopra che fa sembrare il tutto decisamente complicato? grazie
 

rockerduck

Vu+ User
se sposto alcune registrazioni in una nuova cartella... ricordo c'era il modo per ricreare l'elenco... potete rinfrescarmi su come si fa?
 
Top