Crossepg Mediaset Premium orari sballati

DiegoFassina

Vu+ Newbie
Ciao a tutti.
Ma solo a me con l'ora legale sta capitando che la CrossEpg (utilizzo la Clouditaly) sui canali Mediaset Premium (abbo regolare) sia indietro di un'ora mentre su quelli della Rai no? L'orario del Vu+ Solo2 è ok ma non riesco a capire come mai gli eventi Mediaset Premium non abbiano l'orario esatto (esempio, il film delle 21.15 su Cinema HD lo porta alle 20.15). Ho ricaricato tutto ex novo oggi e c'è sempre il problema.
Cosa diavolo può essere? E come posso fare? Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.

Black Hole 3.0.1 Vu+ solo 2 CrossEpg 0.8
 

DiegoFassina

Vu+ Newbie
In un altro thread simile dove avevo postato il quesito, ho avuto la risposta di CloudItaly che mi consiglia di aspettare che tutto si stabilizzi da sè e che è un inconveniente che capita ogni volta c'è il cambio di ora.
Ciao.
 

DiegoFassina

Vu+ Newbie
Clouditaly ha scritto: "Nulla, attendi che tutto si allinei correttamente. Ogni volta che c'è il cambio dell'ora, c'è sempre questo inconveniente."

Ciao.
 

DiegoFassina

Vu+ Newbie
Ciao a tutti.
Oggi sembra sia andato tutto a posto. La mia attuale configurazione della Crossepg sul Vu+ Solo2 (BH 3.0.1) è impostata solo con lo script Rytec Italy XMLTV (e poi l'alias) ed ora su Mediaset Premium gli orari degli eventi sono ok, completi di descrizioni. Speriamo sia definitivo...
Grazie ancora a Clouditaly per tutto.
 
Top