crossepg

^ZioGià^

Vu+ User
Azz....vi costa molto cambiare gli attributi? Cartella e sottocartelle e file basta spuntare la casellina quando copiate con filezilla.

Non sono un esperto di linux....scusate se non era perfetta come spiegazione, però voi che ce capite poi volete pure il dolcetto :chair:

Come disse uno che ce capisce al tizio che ha perso 15 derby...DAJEEEEE !!!!!:dance:
 

Max

BH Lover
Azz....vi costa molto cambiare gli attributi?

Non è questo il problema,
è che chi non mette le mani spesso su Linux si ritroverebbe con CrossEPG non più funzionante se i files sono tutti marcati rw.

Personalmente quando faccio i "trapianti" comprimo in .tar o .tar.gz in modo da preservare le persissions.
 

^ZioGià^

Vu+ User
...il mio dajee era una metafora....basterebbe che tu facessi come me...prendi una cosa e la modifichi come pensi sia più giusto e la metti a disposizione. ;)
 

Max

BH Lover
...il mio dajee era una metafora....basterebbe che tu facessi come me...prendi una cosa e la modifichi come pensi sia più giusto e la metti a disposizione. ;)

L'avrei fatto volentieri, solo che questa volta prima di sovrascrivere /usr/crossepg non ho backuppato il folder originale, per cui non ho un riferimento per le permission corrette.
Per questo ho chiesto uno screenshotda filezilla. Nel frattempo ho messo a 777 ma non è certo un lavoro pulito al punto da passarlo ad altri :fie:
 

^ZioGià^

Vu+ User
il folder originale non è quello che ho postato sopra?

...e comunque mi sembra che stia facendo un po' troppo il pignolo. Vedi se funziona il resto se riesci bene altrimenti pazienza.....tanto al prossimo cambiamento si dovrà rifare daccapo.
Ciao
 
Top