da nemesis a BH

riccio17

Vu+ Newbie
salve , vorrei un aiuto per passare dalla mia ormai vecchia Nemesis 2.3 alla nuova Black Hole aggiornata , ma non so come creare un backup parziale , per salvare tutte le mie impostazioni , quale plugin posso usare , scusate , ma sono inesperto e con la ricerca non riesco a trovare niente , non vorrei incasinare tutto , spero possiate aiutarmi , grazie
 

Mito

Administrator
Tramite il plugin software manager (dovrebbe essere presente anche nella Nemesis), puoi fare un backup delle impostazioni e ripristinarle una volta installata la nuova immagine.
 

riccio17

Vu+ Newbie
scusa se rispondo in ritardo , ti ringrazio per l'aiuto , ma vorrei solo sapere se salva da solo tutte le impostazioni tipo plugin e altro , o devo io impostare cosa salvare per avere il dec come era prima , spero di essermi spiegato , grazie ancora
 

Mito

Administrator
scusa se rispondo in ritardo , ti ringrazio per l'aiuto , ma vorrei solo sapere se salva da solo tutte le impostazioni tipo plugin e altro , o devo io impostare cosa salvare per avere il dec come era prima , spero di essermi spiegato , grazie ancora
Di default salva solo le impostazioni di base.
Ma tramite le impostazioni avanzate è possibile selezionare i singoli files o cartelle da salvare.
 

lorenzo64

Administrator
Non ti coniene ripartire da 0 e poi eventualmente usare il personal backup per ripristinare tutte le impostazioni con un solo click sulle nuove versioni della BH?
 
Top