Domanda

Ciao Krime
Che io sappia ,devi installare la plugin fun control2. Ha diversi settaggi che ci puoi smanettare. Di default sulla BH ,non ho visto niente .

Conan :)
 

krime

Vu+ User
Ciao Krime
Che io sappia ,devi installare la plugin fun control2. Ha diversi settaggi che ci puoi smanettare. Di default sulla BH ,non ho visto niente .

Conan :)
Si lo so ma la mia domanda era mirata per la infobar senza entrare nel menù,l'UNO riscalda abbastanza a differenza dell'ultimo e del DUO.
 
Ciao
Ho il vu uno e uso il funcontrol di defaul. Ho settato a 75 il valore e nonostante che lo strizzo ben ben ,non mi scalda molto.Se vedo che aumenta,basta 10 minuti settato a 100 ,che sembra un freezer.;)
Ciao ciao

Conan
 

krime

Vu+ User
Ciao
Ho il vu uno e uso il funcontrol di defaul. Ho settato a 75 il valore e nonostante che lo strizzo ben ben ,non mi scalda molto.Se vedo che aumenta,basta 10 minuti settato a 100 ,che sembra un freezer.;)
Ciao ciao

Conan
Comunque mi interessa sapere se è possibile vedere nella infobar.
 

Mito

Administrator
Comunque mi interessa sapere se è possibile vedere nella infobar.
Penso che teoricamente sarebbe possibile, ma la cosa comporterebbe uno spreco di risorse ed un rallentamento del sistema.
In sostanza, non credo che vedremo mai una tale feature.
 

krime

Vu+ User
Penso che teoricamente sarebbe possibile, ma la cosa comporterebbe uno spreco di risorse ed un rallentamento del sistema.
In sostanza, non credo che vedremo mai una tale feature.
Mi consenta di pensarla al contrario.
Nelle precedenti versioni c'era la possibilità per chi sapeva leggere certe cose.....in questa non c'è modo anche se il plugin punta diritto ad un'indirizzo la legge ma richiamandolo in altra maniera non viene letto,io mi riferivo a questo.
 
Top