Dubbio telecomando su BH 1.6.6 e Tv Samsung

JuzaSP

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, vi espongo il mio "problema", io vorrei utilizzare un solo telecomando per poter gestire tv samsung (37 pollici full hd, modello serie 5, mi pare, più tardi aggiungere le info specifiche) e il mio decoder vu+ solo con bh 1.6.6. Il punto è che, attivando l'hdmi cec dai settings del bh, posso controllare il decoder con il telecomando della tv ma la risposta ai comandi è decisamente più lenta rispetto a quanto avviene con il telecomando nativo del solo che invece è veloccisima e molto reattiva. Mi chiedevo se anche a voi è capitata la stessa cosa e se non sia possibile fare il contrario, ovvero utilizzare il telecomando del vu+solo per controllare la tv (purtroppo ad alcuni comandi dell'hdmi cec la tv non risponde, ad esempio anche se attivo le opzioni corrispondenti sia su tv che su decoder, quando spengo il decoder la tv non si spegne, e succede anche il contrario, quando accendo il decoder la tv non si accende), ho anche provato a mettere no alla voce "use tv controller" ma il risultato è sempre lo stesso.
Grazie per le eventuali risposte
PM
 
Top