Duo2 Duo2 vs. Solo2

Durin

Vu+ Newbie
Salute a tutti,

mi sto orientando su decoder VuPlus, ma volevo dei chiarimenti visti i costi:

Le differenze tra il Duo2 e il Solo2 a livello di hardware quali sono? Leggo sul sito RAM e Flash, ovviamente la parte DVB, il monitor e la wlan inclusi… ma altro, quando si parla di tutto duplicato non ci si riferisce al processore…?

  • La Transcodifica è possibile sul Solo2? Questo quesito è riferito alla possibilità di vedere le registrazioni e/o i canali su altri dispositivi quali xbox e chromecast, nella descrizione del Duo2, sul sito dice che è il solo a poterla fare, quindi sul solo no? Sempre riferendomi a questo argomento, è possibile installare BubbleUPnP Server per linux sul Solo2/Duo2, qualcuno ci ha provato…con questo dovrebbe essere possibile vedere le registrazioni su chromecast dato che fa la transcodifica, ma prende risorse …
  • io vorrei utilizzare 3 DVB, 2 X S2 + 1 T2 …sul solo2, installando un tuner usb, potrei utilizzare il lettore Smart card per vedere mediaset premium o quelli sono utilizzabili solo dai tuner S2
  • EPG sui due dispositivi funzione bene, ho la possibilità di vedere una programmazione tipo mySky, o solo poche ore?

:thanks:Grazie:thanks:
 

Eragon

Vu+ User+++
1) la transcodifica e' possibile su Solo2, SoloSE e Duo2.
Sul Duo2 e' gestita meglio dall'hardware (proc. leggermente differente) ed e' piu' configurabile.

2) con la CAM Mediaset Premium standard e con il tuner USB potrai vedere MP ma ovviamente in SD (nota: la CAM HD CI+ non e' supportata dallo slot CI e quindi l'unico discorso consentito qui su MP e' tramite la sua CAM standard inserita nello slot CI)

3) funziona bene con qualche accorgimento, anche meglio di quella di Sky... (nota: ogni discorso su Sky non e' consentito qui).
 

Durin

Vu+ Newbie
1) sul Due2 la transcodifica funziona meglio, è più potente? Più fluida? Maggiori formati supportati?
2) ma oltre alle CI non è possibile usare la Smart card diretta...e per tivu sat devo usare la CI o le Smart card
 

Eragon

Vu+ User+++
1) sul Duo2 il transcoding e' piu' efficiente e meno resource hungry, oltre ad avere piu' opzioni di configurazione per controllare l'output stream generato dall'encoding
2) questo argomento e' vietato su questo forum, cerca su Internet.
 

Eragon

Vu+ User+++
What language is it? I'm sorry but I don't understand!
Really sorry, it's Italian...

BTW by now this forum section
(http://www.vuplus-community.net/board/forums/hardware-solo-duo-uno-ultimo-solo2-duo2.104/)
hosts threads in languages different from English... I agree, it should never happen... but on this board a similar technical section doesn't exist in the Italian language (and in others), and sometimes somebody posts here in the language he can speak and understand most clearly.
 
Top