Full Backup...info !

Ciao a tutti

Sto facendo le prime prove sul Full backup.Ho effettuato con successo il mounting media/usb,su una pen drive da 8 giga.
Effettuo il Full backup e la schermata mi dice che ci vorranno dai 5-7 minuti .>Create :root.ubifs

Finito con successo ,prendo la pendrive e vedo il contenuto. Ci sono 2 cartelle: vuplus>uno e due file: kernel_cfe_auto(bin da 4096kb),e root_cfe_auto.jffs2:(file jffs2 da 75.904 kb).

Poi un'altra cartella chiamata fullbackup_uno con le relative sottocartelle>20121122_1110\vuplus\uno , con gli stessi file e stessa grandezza (kernel_cfe_auto.bin , e root_cfe_auto.jffs2).

Chiedevo alcune domande:
1- E'corretto il backup ? Ora ho il 1.7.8 light no hbbtv.

2-Se dovessi ripristinare il Vu,quale cartella dovrei usare per il backup? La cartella Vuplus,o la cartella fullbackup_uno ?

3- Ne deduco che avendo due cartelle con gli stessi file e stessi kb, penso che basti mettere nella pendrive la cartellaVuplus ed effettuare il ripristino ?

Spero di essermi spiegato e grazie per la collaborazione.:)

Conan
 

antoplaymat

Vu+ User
Quale cartella usi e' la stessa cosa. L'importante e' che al momento di ripristinare il backup tu metta su una pendrive formattata in fat32 la cartella vuplus con sottocartella uno e all'interno ci devo essere i due file generati dal fullbackup della BH. Se vuoi completare l'opera aggiungi al backup gli altri due file mancanti che li puoi prendere anche dall'img originale (che e' composta da 4 file).
Poi logicamente devi ricaricare il backup come se volessi caricare una qualunque img su flash (perché e' a tutti gli effetti un img quella che ti ha creata).

Saluti
 
Grazie :)
Ho visto in giro che si parla di script per generare file.nfi
C'è qualcosa di funzionante per il vu uno ?
Lo chiedo perche' ho visto una plugin nfi ,sul database,che ricarica l'immagine tramite stick.

Questa era una cosa per di piu',dato che so che il full backup e' gia di se stesso supervalido ;)
Saluti Conan:victory:
 
Top