fuoriuscita di mmark dal team BH

Status
Not open for further replies.

mmark

Vu+ User+++
Chiariamo 2 cosette cosi la smettiamo con le fesserie che si leggono in giro

Nessuno a fatto torti a nessuno, BH e' un grande team, ha una gerarchia, ed ha bisogno di regole precise che ogni suo membro deve osservare
mmark di natura è inaffidabile sotto questo aspetto, poco avezzo alle regole ed allergico all'autorita.
alla luce di cio, mmark e bh hanno concordato che non esistevano piu i presupposti per continuare la collaborazione.

Mmark fuoriesce dal team bh in tutta tranquillita, per poter prestare il proprio lavoro ovunque ritenga interessante farlo
ergo pubblichera (se cio gli garba) i propri lavori, ovunque ritenga opportuno farlo, slegato da qualsiasi vincolo con chichessia.

Relativamente ai propri lavori creati per il team BH
questi sono stati correttamente rimossi dal server come concordato da entrambe le parti
tutti i lavori grafici (bootlogos) presenti nelle aree a tema resteranno comunque disponibili agli utenti.

Per le skin ed i picons
Stiamo valutando la fattibilita per avere all'interno del forum una sezione dedicata, dove postare aggiornamenti e modifiche, comunque queste ultime non saranno piu prelevabili dal server addon di bh

Resta inteso che le skin excort,carbon ecc.. ed i picons 130 continuano ad essere sviluppati ed aggiornati,
ritengo che a breve i picons 130x80, creati da vari autori, potrebbero trovare supporto anche su altre skin e altre immagini di nuovi team.

Grazie a tutti per la stima che avete dimostrato.

mmark
 

polimario

Vu+ Newbie
Questa è veramente una Bad
news1.jpg

Abbiamo iniziato male il 2012!!!
 

ildin

Vu+ User
Questa notizia mi dispiace tantissimo, ma non ci sono proprio margini di riconciliazione? Mmark ripensaci! Hai tutta la mia stima i tuoi lavori sono eccezionali.
 

kihaad

Vu+ User
mi dispiace!ho utilizzato fin da subito le tue skin e i tuoi picon....porca miseriaccia non ci voleva proprio questa cosa.
comunque se avete deciso di comune accordo non resta che condividere tale decisione.
 

Matrix10

Administrator
My personal vision of ::

Members need to know.
He is banned because he don't respected team work and attacks on members of the team
What we as a team we will not let anyone ever.
He had every chance to correct it,
but he destroyed himself .
Even in this last post he not writes about his grave mistakes
not to mention the apology to people and team that he grossly attacked.
Of course it is for us not acceptable behavior.

MX
 
Status
Not open for further replies.
Top