hdd non piu riconosciuto

Robbby

Vu+ Newbie
Non mi riconosce più hdd durante una registrazione non riuscendo più a bloccarla ho riavviato il DEC e da quel momento non mi vede più hdd
Hdd USB 2 partizioni una avevo avalon
Come posso fare per ripristinarlo?
 

renzosat

BH Lover
Non mi riconosce più hdd durante una registrazione non riuscendo più a bloccarla ho riavviato il DEC e da quel momento non mi vede più hdd
Hdd USB 2 partizioni una avevo avalon
Come posso fare per ripristinarlo?
prova partire con la pura immagine in flash e montarlo da li (se non ti scoccia al limite formattalo) poi una volta montato vai nella partizione avalon che dovrebbe esserci....................o almeno spero!!:victory:
 

paolino

Vu+ User+++
Non mi riconosce più hdd durante una registrazione non riuscendo più a bloccarla ho riavviato il DEC e da quel momento non mi vede più hdd
Hdd USB 2 partizioni una avevo avalon
Come posso fare per ripristinarlo?

Essistono programmini per PC, che riescono riparare anche ext3 ed ext4, se FAT32 ancora più semplice, non faccio i nomi, basta cercare. Visto, che e un USB è anche semplice attacarlo al PC.
 

Robbby

Vu+ Newbie
non ho ancora avuto tempo di provare ma... penso il prob sono i picons funzionano nonostante HDD non si veda come mai? penso per qualche strana ragione si sono copiati in flash e me l hanno saturata probabilemte dopo il riavvio mi vede la flash satura e non mi riconosce il disco come si cancellano i picons quale cartella devo cancellare?
 

paolino

Vu+ User+++
non ho ancora avuto tempo di provare ma... penso il prob sono i picons funzionano nonostante HDD non si veda come mai? penso per qualche strana ragione si sono copiati in flash e me l hanno saturata probabilemte dopo il riavvio mi vede la flash satura e non mi riconosce il disco come si cancellano i picons quale cartella devo cancellare?

Tramite FTP browser (o Dreamexplorer, se ti si avvia il box) cancella usr/share/enigma2/picon. Li ci sono i picons.
 

paolino

Vu+ User+++
via FTP uso total commander

Non conosco total commander. Usa DreamExplorer da box o VuCC da allegato (non trovo informazioni della licenza, spero, che non ho violato nessuna legge di copyright ne regole del Forum. @Admin: se sì, cancellate per cortesia questa Post!). Filezilla-project.org è opensource GNU, quindi dovrebbe essere OK.
 

Attachments

  • VuCC_V0.6.zip
    5.1 MB · Views: 2
Top