hdmi-cec non funziona più

daffy

Vu+ User
ho openBH (ultima versione) su vusolo2 con samsung 40mu6400.

Per mesi l'hdmi-cec ha funzionato senza problemi...tutto di un tratto però ha smesso.

Nel menu hdmi-cec è correttamente abilitato, ho provato a rivviare, impostare/disabiltiare ip statico, ma niente...non c'è verso che vada.

sapete come posso risolvere???

ho notato che nelle altre versione c'era anche la possibilità di acquisire un nuovo indirizzo hdmi-cec mentre qui non lo trovo....

grazie!
 
Vusolo2 con l'ultimo OBH 4.1.002, non riesco a far spengere il decoder dal televisore Samsung. Mentre funzionano le altre funzioni.
Cosa devo attivare? Grazie
 
A compatimento della precedente, il televisore trova il tuner, ma quando cerca di collegarsi riporta che il dispositivo Anynet+ non è connesso.
 
A me non si spegne la TV Panasonic quando spengo il box, ma è sempre stato cosi anche con le release precedenti.
Prova a impostare il valore di timeout sotto a 100 millisec. e riavvia la GUI e attiva impostare standby come come deepstandby
 

AlexWilMac

Moderator
Lo spegnimento è sempre la cosa più difficile. Non funziona neppure a me, per esempio, comunque provi a configurare. Ormai mi sono rassegnato. Come detto più volte ovunque, i protocollo HDMI non è unico e, soprattutto, i produttori lo implementano come vogliono e, spesso, parzialmente. Tanto, avendo impostato il telecomando anche per il TV, per spegnere non devo far altro che premere in sequenza i due tasti Power. Ormai mi viene automatico.
 

AlexWilMac

Moderator
Eh, a me no con la mia, non lo spegnimento, con nessuna immagine finora provata e con qualsiasi impostazione. Pazienza.
 
Ho fatto come suggerito da Insanity, ma non è successo niente.
Visto che il protocollo è diverso, è possibile rimettere quello della OBH 6, che funzionava correttamente.
 
Top