hdmi

viola

Vu+ User
Salve ho acquistato vu uno4kse magnifico,volevo sapere x favore le 2 porte hdmi cosa ci posso mettere a parte cavo alla televisore

grazie
 

nunigaia

Moderator
Salve ho acquistato vu uno4kse magnifico,volevo sapere x favore le 2 porte hdmi cosa ci posso mettere a parte cavo alla televisore

grazie

La porta HDMI-IN funziona come un hub, tuttavia, in termini di uscita la risoluzione massima sarà HD ( 1280x720 ).

Se il televisore non ha il numero necessario di porte, è possibile collegare a questa porta altri componenti, come ad esempio una PS4.

saluti,
nunigaia
 

AlexWilMac

Moderator
Mettere un bluray per vederlo in HDready è come avere una Ferrari e montare una bombola per il metano.
A meno che la tua TV abbia solo un ingresso HDMI (cosa che mi sembra quasi impossibile).
A quel punto meglio sarebbe comprare uno switch HDMI vero, visto il limite della HDMI IN del tuo VU+...
 

AlexWilMac

Moderator
Ancora con queste porte 2.1? Anche se fossero 10.1, funzionano a 1280x720, l'hai capito questo?
E poi non c'è bisogno di postare due messaggi consecutivi solo per aggiungere una parola e che ingolfano il forum: entro 5 minuti puoi modificare il messaggio precedente.
 
Top