Importare impostazioni personali da backup soloSE

gionnis2

Vu+ Newbie
Gionnis domanda: ma da Decoder lo hai formattato come?

Allora l hdd è formattato come ntfs con il PC. Non si monta non c'è verso.. Però devo dire che ho risolto temporaneamente, in pratica ho creato il percorso delle registrazioni da hdd/movie al percorso che mi dava sulla schermata delle impostazioni di montaggio: dev/sda1/movie. In questo modo vedo tutto regolarmente però non mo spiego come mai non lo monta come hdd... Boh!
 

gionnis2

Vu+ Newbie
Probabilmente visto che la BH è un Linux (ext4) prova a formattare l'HD in ext4 e vedrai che funziona.

Per ora lo tengo cosi perche e pieno di film e non posso formattarli.. Dove posso scaricare una skin con caratteri un po piu grandi? Le scritte delle registrazioni sono minuscole... Si possono ingrandire o devo necessariamente cambiare skin ? Di solito usavo mymetrix.. Da dove la posso scaricare? Grazie
 

skizzopazzo

Vu+ Newbie
Infatti come dice Gianfry, te lo chiedevo per quel motivo. Se lo formatti in Ext4 funzia. Comunque visto che per ora non puoi va bene la scorciatoia che hai creato. Per la skin ce ne sono molte. Io uso la HD Glass che mi piace un sacco
 
Top