Inadyn autoupdate su Vu+

Dennis712002

Vu+ Newbie
Salve, possiedo un Vu+ Zero con un firmware Bh 3.0.7, ho un dns su dynu, c è un modo per aggiornare automaticamente l' IP in caso di blackuot o altro, perche inserendo i dati in Inadyn non si avvia, magari provare con uno script con cron. Grazie in anticipo.
 

p.rodrigues

Vu+ User
Forse hai un router dal tuo provider internet ... controlla questo se hai dei provider hostname che il router supporta.

In caso affermativo, anziché utilizzare Dynu, utilizzare uno di questi, a meno che, ovviamente, il router non consenta la configurazione di Dynu.

Ma se cerchi bene su Dynu, c'è forse la risposta al tuo problema ...
 

blu8

Vu+ User
ma dal router è possibile l'autoaggiornamento dell IP?
Eh certo..
Ti sembro il tipo che perde tempo a scrivere tanto per riempire il web di immondizia.

PS.
Di immondizia o d'immondizia, si può scrivere in entrambi i modi, così rendo felice anche willmac .



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
...e sono (meraviglia dell'italiano, quando ce lo insegnavano davvero!) due forme che conducono a sfumature diverse, dato che scrivendo non puoi sentire l'intonazione della voce ;)
In questo specifico caso, senza apostrofo c'è senz'altro una sottolineatura maggiore dell'immagine che si vuol comunicare.
Con l'apostrofo sarebbe risultato tutto più morbido. ;) Ma qui siamo molto OT!
 
Top