info

monterosa

Vu+ User
buon giorno. ho un piccolo problema sul vu+solo. sono passato dalla black hole 1.7.4 a 1.7.8.
tutto a posto ma l'inmagine black hole sul tv.dove ha inizio booting e loading. innmagine è enorne.
le varie tendine o pannelli dove appaiono varie funzioni del menù escono dallo schermo non sono poste giustamente .oddio si può smanettare ugualmente però è fuori posto così . mi aiutatate? grazie, buna giornata.:help:
 

Mito

Administrator
Prova a controllare le impostazioni AV:
Menu > Configurazione > Sistema > Configurazione AV
 

monterosa

Vu+ User
niente ho controllato li è tutto regolare , ho provato a cabiare vari parametri sulla conf. adio video nulla cambia. il panello del menù resta spostato a sinistra dello schermo tv.grazie ugualmente.ciao
 

Tamaki

Administrator
niente ho controllato li è tutto regolare , ho provato a cabiare vari parametri sulla conf. adio video nulla cambia. il panello del menù resta spostato a sinistra dello schermo tv.grazie ugualmente.ciao
Domanda sciocca, ma ha provato a riavviare il box, oppure a staccare la presa hdmi?
 

monterosa

Vu+ User
ciao fatto , ma....è prettamente uguale con la differeza che si vede +male..ma mistero...comunque mercì grazie ugualmente. buna giornata.
 

monterosa

Vu+ User
buona idea, ora provo a spostalo dove opera il vu+uno vedo cosa succede lo faccio subito ....grazie, poi ti dico....ciao
 

monterosa

Vu+ User
niente provato,la tendina del menu resta x 1 cm fuori schemo sulla sinistra,le diciture si leggono per qui va bene anche così.+ avanti magari risolveremo il problema.dai grazie,:) buona serata e anche buon lavoro.ciao
 

Mito

Administrator
A questo punto direi di provare a scaricare nuovamente l'immagine ed a reinstallarla.
 
Top