Informazione su skin....

^ZioGià^

Vu+ User
Scusate potete dirmi quale skin che abbia tutte le informazioni "complete" solo nella parte inferiore dello schermo va bene con la BH 178?
Sul blu panel le ho provate tutte ma non ne ho trovata nessuna (tutte info sopra e sotto).
Grazie
 

kihaad

Vu+ User
quelle più vecchie con impostazione full facevano vedere tutto ciò che serve nella barra in basso
ma penso non siano compatibili con le nuove immagini purtroppo
 

gaghero

Vu+ User
mi associo anch'io alla richiesta di ^ZioGià^, una raccomandazione agli skyn-man di esaudire stà richiesta, thank!!!:notworthy:
 

Mito

Administrator
Scusate potete dirmi quale skin che abbia tutte le informazioni "complete" solo nella parte inferiore dello schermo va bene con la BH 178?
Sul blu panel le ho provate tutte ma non ne ho trovata nessuna (tutte info sopra e sotto).
Grazie
Sicuramente la MX HD.
Anche le altre skins di Matrix (BlueNight, EclipseHD, Elegance HD, ecc.) contraddistinte dalla numerazione 1.7.X dovrebbero andare bene.
 

^ZioGià^

Vu+ User
Sono tutte bellissime ma ce l'hanno piccolo....il picon :dance:

Lo so che disabilitando la skin light da configurazione osd non si ha la scritta sopra....ma quella sotto non è completa come piace a me, due volte ok mi si irrigidisce il dito. :eek:
Scherzo dai.....pensavo ci fosse come piace a me, nel caso lo skinman di riferimento se proprio vuole farmi piacere alla prossima ci fa un pensierino.
Ciao
 
Top