installare Penna usb DVB-T it9135

bikesat

Vu+ Newbie
Salve a tutti ho preso da poco il Vu Zero con relativa penna usb DVB-T it 9135 mi aiutate per favore a configurarla ? da dove si scaricano i driver ? ovviamente nel mnù impostazioni sistema dispositivi di input la trova.... sto diventando pazzo... grzie a tutti..
 

Eragon

Vu+ User+++
Se la trovi gia' tra i tuner che cosa ti servono i driver?

Discussione spostata nella sezione Dispositivi USB.
 

bikesat

Vu+ Newbie
Eragon Grazie per avermi risposto.. ma forse non mi son fatto capire bene. l'ha trovo solo nel menu sistema ecc.... ma ovviamente nei tuner non c'è. se gia c'era nei tuner e avesse funzionato non ero qui nel forum.. scusa forse mi sono espresso male...
 

bikesat

Vu+ Newbie
ho letto qui sul forum che l'immagine Open Black Hole non ci sono i driver preinstallati... e io ho proprio obh 0.1 ma per favore qualcuno può dirmi come installo i driver manualmente, e soprattutto di dove prendo i driver per questa chiavetta ? grazie!!
 

bikesat

Vu+ Newbie
Allora risolto tutti i problemi sia della chiavetta che di altri argomenti.. ho semplicemente installato la Black Hole 2.1.6.1 e credetemi in 10 minuti ho fatto tutto ed è andato tutto liscio... comunque grazie eragon..
 

mrjack

Vu+ Newbie
Se può essere d'aiuto a qualcuno, io sono riuscito a far funzionare il tutto seguendo la guida di angelofsky :

usb-tuner-it9135-alfatech.2622/page-6

image: Obh 0.1
 

fede_mo

Vu+ Newbie
Se può essere d'aiuto a qualcuno, io sono riuscito a far funzionare il tutto seguendo la guida di angelofsky :

usb-tuner-it9135-alfatech.2622/page-6

image: Obh 0.1

Ciao, io ho provato a seguire la guida, ma con la mia OBH 0.1 e decoder Vu+ Zero, non riesco proprio a configurare il tuner it9135.
Ho sia caricato il file nella cartella temp, e poi installato manualmente, sia sostituito i file dandogli i permessi 644, riavviato più volte, ma il tuner continua a non essere visibile in configurazione tuner in ricerca canali, per caso tu sai cosa sbaglio? Grazie per la disponibilità.
 
Top