IR estensore infrarosso

rochy64

Vu+ User
Salve possiedo un Vu+Duo2 con IMG BH 3.09 vi chiedo se sia possibile collegare l'estensore IR in quanto il Decoder è su un fianco del mobile e non riesco a comandarlo bene... Grazie

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Il Duo2 l'o avuto in casa per un paio d'anni e poi l'ho passato ai miei e penso di poter dire con certezza che non può essere dotato di estensore, come invece ho appreso esistere, leggendo alcuni post, per un solo modello, se non sbaglio.
 

rochy64

Vu+ User
Semplicemente cercando (rigorosamente con DuckDuckGo, ovviamente!) "IR extension VU+", la prima risultanza, manco a dirlo, è del nostro forum ed il mitico Eragon conferma il mio pensiero: l'unico sistema è un estensore generico perché solo il... Solo2, scusa il bisticcio di parole, ha un estensore. C'è tutto in questo thread, specie i primi due post:

https://www.vuplus-community.net/board/threads/external-ir-infrared-sensor.23004/
Grazie, Ma quindi un estensore generico con collegamento Usb... per esempio... vuoi dirmi questo...?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Guarda, ti dico la verità: non essendomi mai servito, non mi sono mai documentato. Ma in quel thread si nominava una soluzione. Prova a documentarti, magari prendendo quello come punto di partenza verso la soluzione.
Da allora potrebbero essere usciti anche altri prodotti.
 
il Vu+ Uno 4K (prima versione, non saprei se anche l' SE) nel bundle della sua confezione ha il cavetto con il sensore IR esterno (che io non ho mai montato)
 
Top