Request kodi

basilico

Vu+ Newbie
No mi è chiaro cos'è la flash ed ho un dispositivo montato su media/hdd . Dato che il piu' delle volte avvio il tutto dalla flash non pensavo che kodi avesse bisogno di funzionare solo su media/hdd. Detto questo poi come si procede alla configurazione?
 

AlexWilMac

Moderator
Il fatto è che questo benedetto kodi a me così inviso occupa anche un sacco di spazio e non gli basterebbero tutte le flash del mondo VU+ per funzionare. Per il resto, altri qui sono molto più bravi a darti indicazioni su questo "meraviglioso" complicatore delle cose.
 
2. nella root della flash ci sta media/hdd, che poi è dove si vanno a infilare i crashlog, ammesso e non concesso ce ne siano !
SE non monti un dispositivo ( penna o hdd che sia) si va a infilare tutto la dentro, non solo kodi MA anche le rec. facendo colassare la FLASH.
3. Cercati qualche repository da installare, sul tipo 'pure ita' ..
lo ZIP lo infili nel tuo HDD e lo nstalli da addons, quanto installato lo vai a pescare poi sotto la voce VIDEO.
 

Kowalski_68

BH Lover
Ma che ci farete mai con Kodi...lo usavo secoli fa come server multimediale ed anche allora per configurarlo serviva un certificato della CISCO....
 

AlexWilMac

Moderator
Personalissima mia opinione: come mediacenter kodi è tutto fumo (grafica) e niente arrosto. Per altre cose, non è indispensabile e, comunque, quel che ti dà, è ottenibile macchinosamente. Tutte le volte che l'ho provato, sia sul Mac che sul VU+, ha finito per innervosirmi. Ma, ripeto, è solo la mia personalissima opinione. Rimane il fatto che, anche senza disporre né di abbonamenti a pay-tv né di alternative qualsiasi IPTV, mi godo il mio V+ con quel che l'etere propone, con un'unica, piccolissima eccezione... ;)
 
Top