lcd in stand-by non mostra più l'ora

come da titolo, dopo aver messo uno skin scaricato dal decoder ora l'0ra in stand-by mi appare in basso al display, vedo solo metà dei numeri, mentre la parte sotto dei numeri scompare sotto il display.
come posso riregolare tale display correttamente?
anche quando accedo al menù, le scritte anche se centrate si estendono oltre il display a destra mostrando incompleta la scritta.
 

Mito

Administrator
Forse ha installato una skin non compatibile con l'immagine.
Quelle che vanno bene sono contraddistinte dalla sigla BH 2.0.x
 

Eragon

Vu+ User+++
come da titolo, dopo aver messo uno skin scaricato dal decoder ora l'0ra in stand-by mi appare in basso al display, vedo solo metà dei numeri, mentre la parte sotto dei numeri scompare sotto il display.
Strano che installando una skin si modifichino le impostazioni di LCD4linux, forse sono stati sostituiti i font di sistema che usa la skin e anche LCD4linux...:unsure:

Come suggerito, in questo caso l'unica cosa e' riflashare la BH 2.0.7 ma per evitare di ricadere nel problema e' meglio non ripristinare il personal backup.
 
Strano che installando una skin si modifichino le impostazioni di LCD4linux, forse sono stati sostituiti i font di sistema che usa la skin e anche LCD4linux...:unsure:

Come suggerito, in questo caso l'unica cosa e' riflashare la BH 2.0.7 ma per evitare di ricadere nel problema e' meglio non ripristinare il personal backup.
no, non ho modificato nulla.
ho solo preso degli skin che sono in verde giallo poi dal menu o scaricato e installato i skin.
è possibile la qualche file correggere il problema?
non ho voglia di reinstallare tutto.
grazie
 

Eragon

Vu+ User+++
Se la skin ti va bene cosi' ed hai solo il problema dell'LCD in standby, puoi usare il plugin LCD4linux preinstallato e modifcare l'aspetto del display nel modo IDLE.
 
Top