Lcd4 VuDuo2

wander

Vu+ Newbie
Salve volevo chiedervi come configurare sul display del Vuduo2 l'opzione Alba perché una volta attivato mi da solo a vista 07.00 19.00 senza aggiornarsi, ho messo il paese dove abito ma la 3.0.8 non la fa partire.saluti
 

wander

Vu+ Newbie
Salve volevo chiedervi come configurare sul display del Vuduo2 l'opzione Alba perché una volta attivato mi da solo a vista 07.00 19.00 senza aggiornarsi, ho messo il paese dove abito ma la 3.0.8 non la fa partire.saluti
visto che non ne sa una mazza nessuno ho cancellato la sciagurata BH 308 e ho installato la Open PLI e tutto funziona alla grande
I
 

wander

Vu+ Newbie
Toh dopo un giorno intero si intravvede qualche sapientone.chissa se mi spiega il problema.....
 
Avrò trascritto male il plugin per fare un dispetto a te ..
?
Forse, ma anche no :)

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 

wander

Vu+ Newbie
Rieccomi...Si continua ad andare OT dalla richiesta che ho scritto.come mai non si aggiorna questo plug-in?
 
Rileggi quanto ti ho scritto.
Blackhole é cosa per pochi eletti...

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 

wander

Vu+ Newbie
azz allora sei una persecuzione......se non sai un emerito c...o di questa richiesta cosa continui a menarla. Un bel ban no eh? te se propi insaniti de co'
 

wander

Vu+ Newbie
curati invece di straparlare,esci di casa fatti 2 passi......un bel respiro poi un bel brodino non troppo caldo e via a nanna,vala'.....ahahahahahhh!!!!
 
Comportamento dovuto a mancanza di fiducia o qualcosa di più profondo.



Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Top