Lista canali ed EPG - come configuare

zunzunzun

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho molta confusione, spero voi possiate chiarirmi il tutto

voglio fare impostare la lista canali e epg la domanda è come configurarli in maniera corretta...



ho 3 posti nella BH in cui si chiedono i canali

1) in Configurazione-Ricerca canali- lista canali predefiniti

opzioni Si/No

2) addons-liste canali autoaggiornanti

3) addons- download e installazione addons - liste canali precompilate

Ora cosa devo mettere alla punto 1 e poi meglio le autoaggiornanti o le precompilate?

a questo punto per EPG ho due possibilità

1) CrossEPG e ho letto la guida sul sito

2) pannello epg

come configuro pannello EPG avendo configurato CrossEPG?

Grazie mille per l'aiuto e scusate se ho detto eresie.

ZZZ
 

BigEd

Vip
ho 3 posti nella BH in cui si chiedono i canali

1) in Configurazione-Ricerca canali- lista canali predefiniti

opzioni Si/No

2) addons-liste canali autoaggiornanti

3) addons- download e installazione addons - liste canali precompilate

Ora cosa devo mettere alla punto 1 e poi meglio le autoaggiornanti o le precompilate?

a questo punto per EPG ho due possibilità

1) CrossEPG e ho letto la guida sul sito

2) pannello epg
per le liste canali va bene sia il punto 2 che il punto 3
l' 1 lascialo perdere.
per l'epg provale tutte e due le opzioni e vedi quella che ti trovi meglio
 

zunzunzun

Vu+ Newbie
intanto grazie,

una domanda pannello EPG può andare inconflitto con corssepg? Nel senso come devo settare il pannello epg perché non rompa a Crossepg
 

gigimas

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,riapro questo post perchè ho un pò di confusione sia sulla lista dei canali sia sull'epg....
vorrei organizzare le liste a mio piacimento ma non so da dove iniziare ,ho installato dal decoder le ultime di vhannibal ma vorrei riorganizzarle io,ho provato con dreamboxedit ma non riesco a capire come fare per vedere la liste che ho sul vu solo2 e modificarle,cancellarle..... poi vorrei chiedere se è possibile bloccare l'accesso ad una lista (es. horror etc ) perchè in casa ho i bambini.....infine accetto consigli su come configurare al meglio gli epg per poterli leggere quasi tutti.....
mi scuso anticipatamente per la non chiarezza della domanda ma è parte della confusione che ho !!!
 

gionnis2

Vu+ Newbie
anche io ho lo stesso problema... vorrei una lista organizzata per tematiche ad es. dal 100 intrattenimento 200 sport eccetera.... Adesso ho le lista vhannibal ma non mi piacciono.. in oltre sotto la voce digitale terrestre ho tutto vuoto.. per vedere il digitale (ho una pennetta sky) devo andare nella lista canali andare su satelliti e poi su terrestre.. non posso metterli tutti insieme sat e terrestre?
 

Mito

Administrator
anche io ho lo stesso problema... vorrei una lista organizzata per tematiche ad es. dal 100 intrattenimento 200 sport eccetera.... Adesso ho le lista vhannibal ma non mi piacciono.. in oltre sotto la voce digitale terrestre ho tutto vuoto.. per vedere il digitale (ho una pennetta sky) devo andare nella lista canali andare su satelliti e poi su terrestre.. non posso metterli tutti insieme sat e terrestre?
Puoi impostare le liste canali come meglio ritieni usando un software per settings come dreamboxedit: http://vuplus-community.net/board/threads/dreamboxedit-5-3-1-6.16425/
 

gionnis2

Vu+ Newbie
Grazie Mito!l'ho scaricato ma non capisco molto bene il funzionamento esiste per caso una guida? ho provato con cerca ma non l'ho trovata in italiano...
 
Top