Memoria Flash VU+Duo2 dimezzata

luka69

Vu+ Newbie
Oggi mi sono accorto che la memoria flash del mio vu+duo2 si è dimezzata..... ovvero risulta essere circa 500 mb e non 1 gb, prima di provare a reinstallare da zero l'immagine volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema e a cosa è dovuto.
Grazie
 

luka69

Vu+ Newbie
Alla fine ho risolto installando l'immagine pulita e facendo un restore personale.... però non ho capito dove era il problema.
 

interofilo

Vu+ Newbie
Ciao alla fine io ho lo stesso problema dopo aver installato la blackhole 2.1.4 da 1 giga il mio spazio si è ridotto a 303 mega, ma la cosa curiosa è che dopo aver flashato altre immagini OpenATV OpenPli o altre versioni blackhole 2.1.5 BH 3.0.3 di spazio ne vedo circa 698 mega!
 

interofilo

Vu+ Newbie
Forse perché essendo la prima immagine installata e come se ci fosse nascosta un'altra copia da qualche parte nella memoria interna o semplicemente è un difetto di immagine.
 

AlexWilMac

Moderator
Magari perché la 2.1.4 (vecchia di ben tre anni tre) occupa più spazio delle altre che hai provato? Prova la OBH ultima e poi non abbondare con i plugin, le skin, i picon, ecc...
 

interofilo

Vu+ Newbie
Ti ringrazio X la risposta, il problema è che dopo aver provato varie immagini tra cui la OBH recupero spazio ma perde in funzionalità sempre avuto guai o non funziona openwebif, transconding, EPG IPTV Tuner etc .. Tu hai una versione già testata che va bene?
 

AlexWilMac

Moderator
Io ho la versione che è disponibile qui: l'ultima, ossia la 1.0.025 (tale diventa dopo gli aggiornamenti online, naturalmente, perché la base di partenza mi pare sia la 1.0.009).
 
Top