Mi è arrivato il VU+ ultimo, prime rogne!!

gaghero

Vu+ User
La durata della visualizzazione della infobar può essere imposta:
Blue Panel > Black Hole Settings > OSD Settings > Hide Infobar Timeout in sec: XX
non è il tempo di permanenza dell'infobar che sò come si imposta ma la sovrapposizione (premendo 2 volte OK) della stringa codifica con l'altra stringa delle altre notizie, frequenza, orologio,snr, satellite, ecc ecc
 

Mito

Administrator
non è il tempo di permanenza dell'infobar che sò come si imposta ma la sovrapposizione (premendo 2 volte OK) della stringa codifica con l'altra stringa delle altre notizie, frequenza, orologio,snr, satellite, ecc ecc
Forse non ho capito bene, ma se vuoi che appaia sempre l'infobar completa, nel solito menu Osd Settings, seleziona "Disable Light Skin on Zap".
 

thx333

Vu+ User
Scusate,ma il retro del telecomado con il tastierino e' coperto o si potrebbero premere accidentalmente i pulsanti sotto?
 

gaghero

Vu+ User
insomma, secondo gli esperti che frequentano questo sito, c'è la possibilità di usare il plugin Cool Tv Guide 5.5.0 che è sul pannello della BH, scaricata, non riesco a farla funzionare, bisogna istallare anche crossepg?? Io, per adesso scarico l'epg sull'hard disk, in attesa di prendere penna usb, dopo l'stallazione del Cool Tv Guide premdendo il tasto epg, non mi si apre nessuna sezione del plugin, non sò come mai
 

Mito

Administrator
insomma, secondo gli esperti che frequentano questo sito, c'è la possibilità di usare il plugin Cool Tv Guide 5.5.0 che è sul pannello della BH, scaricata, non riesco a farla funzionare, bisogna istallare anche crossepg?? Io, per adesso scarico l'epg sull'hard disk, in attesa di prendere penna usb, dopo l'stallazione del Cool Tv Guide premdendo il tasto epg, non mi si apre nessuna sezione del plugin, non sò come mai
Perché il plugin appare tra le estensioni, prova a pigiare un po' più a lungo del solito il tasto blu.
 

gaghero

Vu+ User
Perché il plugin appare tra le estensioni, prova a pigiare un po' più a lungo del solito il tasto blu.
allora, riepilogando, entro in sezione plugin, vado a cercare il Cool Tv Guide (setup), ci clicco sopra e poi, con il blu (Guide) non succede niente, in sezione TV (giallo) e Call (verde) ci sono varie voci da settare ma, non avendo dritte juste non sò come fare, non è un modo operativo giusto premere a lungo nè il tasto blu nè il tasto EPG, non accade niente di niente. Se nn abiti distante da me, ti invitoa cena così mi dai una mano, thank
 

Mito

Administrator
Ti ringrazio per l'invito a cena, ma temo che siamo un po' distanti :D

Ti premetto che non uso abitualmente Cool TV Guide e che l'ho solo provata.
Per i miei gusti e le mi esigenze, ritengo perfetta l'EPG di default della BH.

Ma, per quanto ricordi, con Cool TV Guide basta smanettare un po' e poi se ne viene a capo.
Comunque, se fai una ricerca sul forum, troverai più di un thread in cui si parla di questo plugin.
 
Top