Mi scrive mediaset

pacut

Vu+ User
oggi mi e' arrivata una lettera, classica promo, da mediaset. Mi dice, tra le altre cose, che l'abbonamento aumenta da 15 a 18 Euro :mad: e che aggiungono al pacchetto cinema l'accesso alla cineteca Premium Play. Di fatto si potranno guardare on demand tutta una serie di doc e film vari.

Cito testualmente: "da vedere direttamente sulla tua TV con decoder abilitato, o con Xbox 360 e anche fuori casa su PC e iPad".

Mi sembra chiaro che non c'e' richiesta specifica di utilizzare solo il decoder abilitato (che, presumo, sia quello che danno in opzione con l'abbonamento), tanto e' che citano addirittura "PC".

Sarebbe possibile immaginare un futuro dove anche il nostro amato decoder possa fungere da "PC" e quindi essere in grado di far accedere un cliente alla videoteca ? Sarebbe infranta qualche regola ? A me non sembra.

Che ne pensate ?
Grazie
PS. ho scritto questo post pensandoci bene ;) sono in buona (anzi ottima) fede, e per quel che e' scritto a chiare lettere nella comunicazione Mediaset non mi sembra propio sia un sacrilegio porre questo quesito. Per il moderatore: se sono in completo errore..che dire...bannami ! Correro' questo rischio ;)
 

alfa_omega

BH Lover
A mio parere, molto dipende dalla modalità con cui potrai accedere all'on demand: se ad esempio devi installare un progrmma sul PC, difficilmente si potrà fare un porting sull'UNO....tra l'altro cita specificamente Xbox (e non ad esempio PS3 o Wii) e Ipad (e non ad esempio un tablet generico).
 
Top