Vu+
  1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Mi si è bruciato il Vu+ 4K :-( Qualcuno ne vende uno?

Discussion in 'Tutto sui Vu+' started by VuVuVu mi piaci tu, Aug 23, 2019.

1. VuVuVu mi piaci tu

VuVuVu mi piaci tu Vu+ User

ciao a tutti, un fulmine mi ha guastato il Vu+ Solo 4k , qualcuno di voi ha intenzione di vendere un Vu+ 4K (tranne lo Zero 4K che, se non sbaglio, non ha nessun tipo di ingresso per smartCard) qualsiasi modello?

sapete a chi potrei rivolgermi per aggiustare il Solo 4k "fulminato"?

in ogni caso ne comprerò anche un altro perchè già prima volevo comprarne uno in più per un altro TV.

grazie

2. any

any Vu+ Newbie

una volta e successo a mio nipote pero non era vu+solo 4k ma era un altra marca e gli aveva bruciato solo il tuner non so a te in condizioni sta il tuo decoder

3. VuVuVu mi piaci tu

VuVuVu mi piaci tu Vu+ User

non si accende più, il display frontale sembra morto, in compenso la lucina blu del tasto di accensione si accende e sembra anche ricevere correttamente i segnali del telecomando (lampeggia velocemente quando premo i tasti del telecomando).

4. giampa61

giampa61 Vu+ Newbie

comunque il zero4k ha lo slot per la smartcard sul retro

5. Giovanni Penco

Giovanni Penco Vu+ Newbie

Il 7 Agosto un fulmine ha messo ko il mio technisat isio ho comprato un vu+ duo 4k ma è troppo complicato per le mie capacità quindi ho ordinato un nuovo technisat quindi sono disponibile a vendere il mio

6. gerolamo

gerolamo Vu+ User

mi sai dire precisamente quali tuner sono montati,quanto vuoi realizzare e dove abiti

7. Giovanni Penco

Giovanni Penco Vu+ Newbie

Due tuner voglio 275,00 € abito a Bogliasco (GE)

Share This Page