Mistero sintonia canali sat

hanso77

Vu+ Newbie
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto, ho un VU+ Uno con BH 1.7.9. collegato con un impianto centralizzato Fracarro, da tempo avevo notato che non avevo visione su alcuni canali sat, ho sempre pensato che il problema fosse di antenna (impianto centralizzato) perché la skin su quei canali mi indica segnale a 0, ora però ho attivato sul decoder il Tuner server e gli stessi canali sul PC si vedono senza problemi.
Riuscite a spiegarmi il motivo per cui sull’UNO non si vedono e mi da segnale a 0, mentre via Tuner server sul PC si vedono perfettamente ?

Grazie per le vostre risposte.

Ciao
 

hanso77

Vu+ Newbie
Ultime prove fatte, alcuni dei canali che non vedo sono rai 1 rai2 e rai tre però se sono su rai 1 che non vedo e riavvio il decoder il canale poi si vede, se cambio tra rai 1 rai 2 e rai 3 si vede sempre se invece passo per esempio su rete 4 e poi torno su rai 1 2 o 3 gli stessi non si vedono più, però se vado su un canale DTT (ho una chiavetta installata) e poi torno su rai 1 sat si rivede di nuovo.

Il mistero si infittisce sembrerebbe che per rivedere i canali devo passare su un altro tuner (USB DTT) e poi tornare su tuner sat.
 

Mito

Administrator
Aggiungo di provare ad installare dei nuovi settings, oppure di rifare una scansione completa dei canali.
 
Top