Modificare immagine o travarne una adatta??

francoia

Vu+ User
Ho vu + solo con installata bh 1.7.2, la skin mi piace molto ma mi chiede:
C'è la possibilità di aggiungere il programma che verrà programmato dopo quello corrente?
oppure c'è una skin per 1.7.2 che abbia questa funzione(ho cercato ma non ho trovato nulla)??

allego immagine per farvi capire di cosa parlo.
grazie a tutti e complimenti

edit
ops...forse ho sbagliato sezione dovevo mettelrlo in skin.:wallbash:
 

Attachments

  • images.jpg
    images.jpg
    18.2 KB · Views: 12

Mito

Administrator
Visto che utilizzi una vecchia immagine e che quello che chiedi è una delle features che hanno di default tutte le ultime skins di Army e Matrix, perché non installi l'ultima immagine Black Hole?
 

francoia

Vu+ User
lo so e grazie per la risposta, purtroppo non posso agire direttamente sul decoder e la persona che lo possiede non è in grado di fare molto.
Quello che posso lo faccio da remoto o lui da telecomando.
 

renzosat

BH Lover
lo so e grazie per la risposta, purtroppo non posso agire direttamente sul decoder e la persona che lo possiede non è in grado di fare molto.
Quello che posso lo faccio da remoto o lui da telecomando.
basta che metta la nuova BH 1.7.8 nella penna usb e in 5 minuti fa tutto ...................
 

francoia

Vu+ User
lo so dalla 1.7.5 in poi c'è questa features ma come ho già scritto non lo può fare.
Se c'è un altrenativa bene altrimenti pazienza.
grazie a tutti
 

renzosat

BH Lover
lo so dalla 1.7.5 in poi c'è questa features ma come ho già scritto non lo può fare.
Se c'è un altrenativa bene altrimenti pazienza.
grazie a tutti
non capisco perche non puo..............con una penna usb inserita si fa il backup personale delle sue "cosette" e con una altra penna con a bordo la immagine lo aggiorna e poi "restore" del suo backup ,e ripristina TUTTO come prima ,comunque se non vouoi non importa .....ciaooo
 

francoia

Vu+ User
Scusa ma se ti dico che non può ci sarà un motivo valido che magari non mi va di stare qui a spiegare no?
non importa, come non detto.
Grazie cmq a tutti e complimenti per il lavoro che fate.
 

renzosat

BH Lover
Scusa ma se ti dico che non può ci sarà un motivo valido che magari non mi va di stare qui a spiegare no?
non importa, come non detto.
Grazie cmq a tutti e complimenti per il lavoro che fate.
certo ci mancherebbe ,pero magari prima o poi se succede qualcosa al decoder che fa .lo butta?? comunque ,per me va benissimo tutto,in fin dei conti i problemi sono suoi ciaoo
 

Mito

Administrator
La visualizzazione dell'evento successivo (next event) è stata introdotta nelle immagini Black Hole a partire dalla BH 1.7.3 Skin Tribute ed è stato necessario modificare il codice dell'immagine da parte del nostro coder.
Per cui, non basta una skin per abilitarne la funzione.
 
Top