Motorizzato BH 3.0.5 L.

birubiru

Vu+ User
Ho appena installato l’ultima BH ma al momento di configurare il motore trovo solamente il satellite hot bird 13. Infatti andando su Impostazioni-Tuner & Ricerca canali-Configurazione tuner trovo solamente il satellite 13 e All Satellities 1-2-3-4. Cosa devo fare per far comparire tutti i restanti satelliti? Grazie. Ps Ho già installato la lista canali motor di Vhannibal
 

AlexWilMac

Moderator
Ho appena installato l’ultima BH ma al momento di configurare il motore trovo solamente il satellite hot bird 13. Infatti andando su Impostazioni-Tuner & Ricerca canali-Configurazione tuner trovo solamente il satellite 13 e All Satellities 1-2-3-4. Cosa devo fare per far comparire tutti i restanti satelliti? Grazie.

Ps Ho già installato la lista canali motor di Vhannibal

E vuoi scommettere che, come al solito, è proprio questo il problema? ;) Evviva sempre la pappa pronta!
 

any

Vu+ Newbie
hai provato impostazione satellite mettere per primo semplice e poi motore , e un altra cosa per alexwimac se ti ritieni spiritoso non controllare nei forum per poi sfottere la gente come sai fare sempre chiuso il discorso
 

AlexWilMac

Moderator
Allora sarò serissimo: siccome di problemi causati da questi sistemi di settings preconfezionati è pieno il forum e sono roba per iperpigri, io, con un po' di leggerezza (e, perché no, spirito), lo faccio notare. Ma se, sotto questo nick di any, c'è qualcun altro, sappia che viola la regola numero 2 di questo forum e la sua permalosità è molto sospetta.
Naturalmente, in ogni caso, ognuno ha il diritto di crearsi dei guai con gli autosetting: ma a me corre l'obbligo di segnalare che, quando c'è un problema con i canali, è prima il caso di far fare al decoder il suo primo e più importante lavoro che consiste nella ricerca dei canali. Dopodiché uno avrà la certezza che il problema dipende o non dipende dai settings.
E questo è un fatto meramente tecnico e, pertanto, un consiglio operativo che mi sento di dare, non spiritosaggine.
 
Top