MyMetrix + OpenStore BH 2.x.x

robido72

Vu+ Newbie
Salve ragazzi volevo provare questa skin sul mio Vuduo con BH 2.0.8 ma al momento dell'installazione si è bloccata (almeno credo perchè dopo 10 min non dava segni di vita) Come devo fare per riprovare? La devo riscaricare da pannello o la trovo già nel decoder? Se si dove? Grazie e buon lavoro
 

Mito

Administrator
Salve ragazzi volevo provare questa skin sul mio Vuduo con BH 2.0.8 ma al momento dell'installazione si è bloccata (almeno credo perchè dopo 10 min non dava segni di vita) Come devo fare per riprovare? La devo riscaricare da pannello o la trovo già nel decoder? Se si dove? Grazie e buon lavoro
Se c'è stato un problema durante l'installazione è meglio che la scarichi nuovamente.
Puoi scaricarla tramite il menu addons, la trovi tra le skins.
 

robido72

Vu+ Newbie
Niente da fare proprio non ne vuole sapere... Non solo; adesso non riesco più ad eliminarla nonostante vada in ftpnella cartelle enigma2 e la cancello manualmente. Inoltre non me ne fa installarne altre... Non ditemi che dovrò ri-flashare?!?
 

luigiginetti

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso problema. Scaricata dagli addon e mi si è bloccata su "Generating MetrixHD Reading template file" :(
 

Neofita sat

Vu+ Newbie
Anch' io ho dei problemi nell' installazione: l' avevo installata scegliendo l' opzione della configurazione standard ed era andata a buon fine.Poi però non mi piaceva la configurazione (per me troppo "invasiva") e volevo riconfigurarla in modo personalizzato.Non trovando il modo di farlo da decoder ho disinstallato la skin da pannello addons per rifare la procedura, ma quando vado a rifarla dopo il riavvio della GUI non c' è traccia nell' elenco delle Skin.Poi tramite Filezilla ho visto che la cartella dell' addons era ancora al suo posto, per cui l' ho rimossa e ritentata l' installazione, senza alcun risultato.Mi sa che ci sarebbe da riflashare....se però c' è qualche "dritta" per evitare la apprezzo molto!
 
Top