Non riesco a modificare percorso timeshift

francoia

Vu+ User
Salve ho un piccolo probema con la BH 1.6.6.
Ho installato, formattato e poi montato come /media/usb la mia pendrive, e fin qui tutto ok.
Ora ho abilitato su menu>config>sistema>personalizzare la funzione esperto per poi modificare i percorsi registrazioni, ma riesco a cambiare solo percorso timer reg e percorso reg istantanea.
Come posso fare per modificare anche gli altri 2??
grazie 1000
 

Tamaki

Administrator
Salve ho un piccolo probema con la BH 1.6.6.
Ho installato, formattato e poi montato come /media/usb la mia pendrive, e fin qui tutto ok.
Ora ho abilitato su menu>config>sistema>personalizzare la funzione esperto per poi modificare i percorsi registrazioni, ma riesco a cambiare solo percorso timer reg e percorso reg istantanea.
Come posso fare per modificare anche gli altri 2??
grazie 1000
Devi prima creare il contrassegno.
Premi il tasto registrazione 2 volte, poi menu, seleziona passa a elenco file, seleziona il percorso e premi blu aggiungi contrassegno, dai ok e a questo punto dovresti poter scegliere quella destinazione per il timeshift nel menu dove avevi già provato.
Fammi sapere.
 

francoia

Vu+ User
alla prima pressione del taso reg (pallino rosso) mi compare il messaggio hdd non trovato o non formattato, se provo a premerlo ancora non fa nulla.
Ho provato a farlo con il asto rosso ma il risultato è sempre lo stesso.
Sbaglio qualcosa? grazie
 

kratos

BH Lover
vai in menu percorsi registrazione seleziona il percorso che vuoi modificare premi ok e poi menu uscirà un popup
seleziona passa ad elenco file ripremi menu e vedrai tutti i percorsi;)
 

Tamaki

Administrator
alla prima pressione del taso reg (pallino rosso) mi compare il messaggio hdd non trovato o non formattato, se provo a premerlo ancora non fa nulla.
Ho provato a farlo con il asto rosso ma il risultato è sempre lo stesso.
Sbaglio qualcosa? grazie
Hai un hdd installato?
Dovresti anche creare la dir movie al sul interno che è quella dove di default vengono messe le registrazioni.
 

francoia

Vu+ User
Hai un hdd installato?
Dovresti anche creare la dir movie al sul interno che è quella dove di default vengono messe le registrazioni.
Attualmente,causa mancanza hub, non ho un hd installato, volevo fare tutto con la pennetta usb.grazie
vai in menu percorsi registrazione seleziona il percorso che vuoi modificare premi ok e poi menu uscirà un popup
seleziona passa ad elenco file ripremi menu e vedrai tutti i percorsi;)
Grazie 1000, sono riuscito a cambiare il percorso, però mi dice sempre timeshift i mpossibile, forse ci vuole una pennetta + capiente( è da 1 gb)?
 

Mito

Administrator
Attualmente,causa mancanza hub, non ho un hd installato, volevo fare tutto con la pennetta usb.grazie

Grazie 1000, sono riuscito a cambiare il percorso, però mi dice sempre timeshift i mpossibile, forse ci vuole una pennetta + capiente( è da 1 gb)?
Credo sia proprio un problema di spazio, con 1 GB ci fai veramente poco.
 

Mito

Administrator
Comunque ti consiglio di usare un HDD, perché anche con una stick da 2 GB non è che si possa fare più di tanto ;)
 
Top