Non vedo il video, solo audio

Status
Not open for further replies.

roger75

Vu+ Newbie
Salve a tutti, sono poco pratico del forum, per cui chiedo a voi un aiuto.. sto riprovando ad usare il mio Vu+uno con la *****, e da oggi ho solo l'audioe non il video, ma da pc riesco a vedere e sentire perfetamente, cosa può essere? Ho aggiornato la cam con le versione 2.3.2.
Chiedetemi se volete altre info e cercherò di rispondere. Grazie.
 

nunigaia

Moderator
Salve a tutti, sono poco pratico del forum, per cui chiedo a voi un aiuto.. sto riprovando ad usare il mio Vu+uno con la *****, e da oggi ho solo l'audioe non il video, ma da pc riesco a vedere e sentire perfetamente, cosa può essere? Ho aggiornato la cam con le versione 2.3.2.
Chiedetemi se volete altre info e cercherò di rispondere. Grazie.

*** Attenzione ***

Siamo spiacenti, ma un utente come te dal 3 aprile 2016, anche se non molto frequente, dovrebbe conoscere a fondo le regole del nostro forum. Al paragrafo 4, di quelle stesse regole, si afferma chiaramente che non sono consentite discussioni su questioni di natura illegale, vale a dire emulatori, pirateria, ecc.

Quindi, apprezzo che tu li abbia letti attentamente, dal momento che o non li ricordi o sei già dimenticato! --> https://www.vuplus-community.net/rules.html

grazie
nunigaia

*** Argomento chiuso ***
 
Status
Not open for further replies.
Top