Open BlackHole e HDD

Type-R

Vu+ User
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a formattare l'HDD interno con la OBH???? Io non ci riesco da errore e non fa il mount
 

Type-R

Vu+ User
Non posso dire come ho risolto perchè ho utilizzato un plugin che urta il regolamento del forum
 

Type-R

Vu+ User
Cioè ....... non è un peccato mortale ma non è un plugin di cui possiamo parlare qua , meglio non rischiare
 

Type-R

Vu+ User
Ho usato TS Panel per formattare in FAT 32 ......... poi ho formattato con OBH e fatto i mount.
 

charly1965

Vu+ Newbie
Ho usato TS Panel per formattare in FAT 32 ......... poi ho formattato con OBH e fatto i mount.
scussa ho installato un hdd interno al vu+duo2 su ( applicazioni config hdd mi esce il modell ect.. ) ma se cerco di formattare hdd interno vu+duo2 e va in crash, aiuto grazie mille
 

nunigaia

Moderator
scussa ho installato un hdd interno al vu+duo2 su ( applicazioni config hdd mi esce il modell ect.. ) ma se cerco di formattare hdd interno vu+duo2 e va in crash, aiuto grazie mille

Ho usato TS Panel per formattare in FAT 32 ......... poi ho formattato con OBH e fatto i mount.

Both, please read the forum rules! --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

TS panel is not welcome in this board, this was told "severall times", because it contains illegal stuff.

Code:
@charly1965

Il tuo problema dovrebbe essere la skin ... comunque per vedere che avrebbe bisogno di un crashlog "cordialmente in italiano".

Cambia la "skin":

Premere i tasti sul telecomando:

VERDE > GIALLO

Nei < addons feed >

Installare un nuovo skin, ad esempio:

MX-SILVERLIFGT (skin FullHD)

Se si, tenta di formattare il disco nuovo.
 
Last edited:

charly1965

Vu+ Newbie
Both, please read the forum rules! --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

TS panel is not welcome in this board, this was told "severall times", because it contains illegal stuff.

Code:
@charly1965

Il tuo problema dovrebbe essere la skin ... comunque per vedere che avrebbe bisogno di un crashlog "cordialmente in italiano".

Cambia la "skin":

Premere i tasti sul telecomando:

VERDE > GIALLO

Nei < addons feed >

Installare un nuovo skin, ad esempio:

MX-SILVERLIFGT (skin FullHD)

Se si, tenta di formattare il disco nuovo.

ok ho fatto proppio cosi ho messo la skin defaut bh 2.1.7 ( e va benissimo anche la mappatura del hdd la ho fatta media/hdd) grazie mille ci ho provato almeno 10 volte ma nel momenmto della mappatura poi non andava piu)
grazie mille ancora
 
Top