Open Multiboot su Open Black Hole

rochy64

Vu+ User
Salve , ho installato sul mio VU UNO la OpenBlack Hole del 19.06.2015 adesso vorrei installare in Multiboot altre IMG e pensavo alla BH 3.0.0 , ho seguito la guida qui nella sezione ma vi chiedo posso Montare con il Wizard il Pennino USB da 4 Gb e lasciarlo completamente disponibile alle nuove IMG che andro' ad installare ?
come devo procedere , va creata un unica partizione e formattata in Ext 4 ( FAT ) ? siccome ho un'altro pennino da 1 Gb con dentro PICON e CROSSEPG riesco a mappare tutti e due in " media/usb " ? grazie
 

rochy64

Vu+ User
leggendo la guida in Inglese penso di aver capito che vanno eliminate le eventuali cartelle di " Openmultiboot " e " Openmultiboot Upload " sia sull' HDD che negli Stick USB è giusto ? mi sono trovato che erano presenti nell' HDD non so per quale motivo . . . grazie
 

nunigaia

Moderator
leggendo la guida in Inglese penso di aver capito che vanno eliminate le eventuali cartelle di " Openmultiboot " e " Openmultiboot Upload " sia sull' HDD che negli Stick USB è giusto ? mi sono trovato che erano presenti nell' HDD non so per quale motivo . . . grazie

Leggere la Guida in inglese, basta seguire i passi dalle immagini. --> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/

È consigliabile utilizzare un'unità Flash USB anziché sul disco rigido.

grazie
nunigaia
 

rochy64

Vu+ User
Leggere la Guida in inglese, basta seguire i passi dalle immagini. --> http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-use-open-multiboot-on-open-black-hole.23270/

È consigliabile utilizzare un'unità Flash USB anziché sul disco rigido.

grazie
nunigaia

Certo , è quello che vorrei fare usare un pennino USB da 4 Gb e utilizzarlo completamente senza partizioni per le Installazioni delle IMG con il Multiboot lo installo con il Wizard e deve essere formattato in Ext 4 e montato in Usb , non ho parlato di HDD , chiedevo inoltre delle Cartelle : Openmultiboot e Openmultiboot Upload vanno cancellate dall'HDD ? grazie nunigaia
 

nunigaia

Moderator
Certo , è quello che vorrei fare usare un pennino USB da 4 Gb e utilizzarlo completamente senza partizioni per le Installazioni delle IMG con il Multiboot lo installo con il Wizard e deve essere formattato in Ext 4 e montato in Usb , non ho parlato di HDD , chiedevo inoltre delle Cartelle : Openmultiboot e Openmultiboot Upload vanno cancellate dall'HDD ? grazie nunigaia

Quando si avvia per la prima volta il plugin OPENMULTIBOOT, devi dire che si desidera utilizzare l'unità flash USB.

Dopo di che, fai il upload per FTP di l´ immagine zip ... cosa ti ultizar in MULTIBOOT. È necessario eseguire questa procedura tramite l'immagine installato in Flash.
 

rochy64

Vu+ User
Ok quindi dopo l'installazione della Open Black Hole in Flash devo montare e formattare con il Wizard il Pennino USB da 4 gb in Ext 4 e poi aprire ed usare OpenMultiboot . . . ?

Inviato dal mio GT-I9195
 

rochy64

Vu+ User
Ma la Cartella OpenMultiboot Upload dove inserisco IMG in Zip via FTP dov'è ?

Inviato dal mio GT-I9195
 
Top