Picon Black Hole Vu+ Solo2 1.7.9 .3

Volevo aggiornare i picon per installare quelli di sky.
Quello che non capisco è che controllando con DCC enigma2 ho visto che questi sono nella cartella picon, installata in flash all'indirizzo media/usb/picon, mentre dovrebbero essere in USB.
Leggendo ho visto che dovrei andare in addon per scaricarli, ma non trovo niente.
Chi mi può indicare il procedimento da fare?
 

naomoski

Vu+ User
Volevo aggiornare i picon per installare quelli di sky.
Quello che non capisco è che controllando con DCC enigma2 ho visto che questi sono nella cartella picon, installata in flash all'indirizzo media/usb/picon, mentre dovrebbero essere in USB.
Leggendo ho visto che dovrei andare in addon per scaricarli, ma non trovo niente.
Chi mi può indicare il procedimento da fare?
Ti conviene prima formattare la usb con wizard usb che trovi nel pannello (doppio tasto blu) dopo di questo io ti consiglio di scaricarteli da questo indirizzo http://www.vuplus-community.net/board/search/3911550/?q=picon&o=date e inserirli manualmente via ftp nella cartella media/ usb e cosi sei sicuro della destinazione.
 
Grazie per l'aiuto, è il premo decoder che utilizzo con linux.
Ho formattato la usb, ho scaricato i picon 130x80 dal link che mi hai dato.
Per inserirli via ftp devo rinominarli in picon.
Ho visto che si trovano anche con vari formati esempio 100x60, possono andare bene anche questi?
 

naomoski

Vu+ User
Grazie per l'aiuto, è il premo decoder che utilizzo con linux.
Ho formattato la usb, ho scaricato i picon 130x80 dal link che mi hai dato.
Per inserirli via ftp devo rinominarli in picon.
Ho visto che si trovano anche con vari formati esempio 100x60, possono andare bene anche questi?
Si devi rinominare la cartella in " picon " e metterla nel percorso che ti ho postato.
Personalmente ho caricato i picon 100x60 perche' mi piacciono piccoli pero' penso vadano bene anche quelli 130x80.
Ciao.
 

Mito

Administrator
Non capisco perché complicarsi la vita.
Una volta collegata e montata la USB stick, per installare i picons, basta scaricarli tramite l'Addons Manager.

Green Panel > Addons Manager > Addons Download Manager > Picons Packages
 

Mito

Administrator
I picon ora vanno. Grazie per l'aiuto.
Ora ho un'altro problema: devo attivare BH Water con l'inserimento della città.
Il Solo è una gran bella macchina e con la BH va alla grande.
Ma l'attivazione del water la vedo un po' difficile.... :D
 

clarusgallus

Vu+ Newbie
Ciao a tutti io avrei qualche difficoltà con le picon ,ho scaricato le picon e me le sono trovate in una cartella usb / picon tramite DCC e adesso ? Grazie in anticipo per la risposta
 

nunigaia

Moderator
Ciao a tutti io avrei qualche difficoltà con le picon ,ho scaricato le picon e me le sono trovate in una cartella usb / picon tramite DCC e adesso ? Grazie in anticipo per la risposta

Ciao clarusgallus

la cartella devra essere --> /media/usb/picon

Dopo aver copiato i picons ---> riavvia il STB

grazie
nunigaia
 
Top