Request Plugin che sarebbe molto utile

alfa_omega

BH Lover
Sulla scia del plugin youtube, mi domandavo se non fosse possibile a chi ne è capace, di creare un plugin in grado di ascoltare la musica di Grooveshark (h**p://grooveshark.com/#/).

Per chi non o conoscesse, grooveshark è un database musicale completamente gratuito e perfettamente legale, che contiene praticamente ogni genere musicale e tutte le canzoni che volete, il tutto ascoltabile in tempo reale via internet. Si sceglie la canzone o l'album, si fa una playlist di ascolto ed il gioco è fatto. Alcuni rogrammatori hanno anche eleborato un downloader che permette lo scaricamento su PC.
C'è di tutto e di più, praticamente un Itunes completamente open.

Se ci si registra (cosa cmq non necessaria) è anche possibile creare le proprie playlist.

Potervi accedere da VU+ sarebbe veramente bellissimo. I plugin maker pensano che la cosa sia fattibile?

Ciao e grazie
 
Ciao Alfa
Posso consigliarti anche il sito dell'Aupeo. Musica libera di tutti i generi e fa veramente paura. Dal Drum&Bass alla Contemporanea.
Io c'è l'ho sull mio Panasonic Smart,e posso dirti che e' veramente bell:confused:ltre che ascoltare ti fa vedere anche la copertina del cd ,per chi lo volesse
comprare.
Un plug veramente ben pensato se fosse:) . Fatti un giro e vedi,quando puoi ;)

Saluti Conan
 
Top