presentazioni

ilfiko

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
sono ilfiko e sono nuovo! in pratica sto scoprendo il mondo vu+ e spero di trovare supporti e/o aiuti...sono un novello! ;-) .
 

Kowalski_68

BH Lover
Sarebbe meglio che tu aprissi una discussione nuova oppure unirti a discussioni già esistenti che ti possono interessare...
In questo modo apprendi tu e anche chi legge le tue domande o dubbi...
 

ilfiko

Vu+ Newbie
Cosa intendi con domande specifiche?

grazie
nunigaia
Intendo solo fare passaggi per impostare correttamente il decoder...tipo che ora sono riuscito solo nella procedura del BH,il restante non lo capisco proprio :-(ah,grazie per il link ... starò molto attento!
 
Last edited:

nunigaia

Moderator
Intendo solo fare passaggi per impostare correttamente il decoder...tipo che ora sono riuscito solo nella procedura del BH,il restante non lo capisco proprio :-(

Per domande specifiche, non è necessario farlo in privato.
Apre un thread nella sezione dedicata al tuo STB e l'immagine installata.

grazie
nunigaia
 

ilfiko

Vu+ Newbie
ok,ci provo,ma dove devo andare per aprire un nuovo thread? è la prima volta per tutto,anche in un forum...dio come mi sento mongolo!
 

ilfiko

Vu+ Newbie
ecco il modello è questo

VUPLUS ZERO ricevitore satellitare Nero Full HD 1080p Linux versione COMBO con chiavetta USB DVB-T (compatibile Black Hole) e l'immagine che ho usato è la 2.1.7
 

claoo

Vu+ Newbie
ciao a tutti!! anche se anzianotto ho appena scoperto il mondo di vu+ e voglio provare a "giocarci" un pò...grazie
 

claoo

Vu+ Newbie
tanto per incominciare...caricato ultima immagine e...mi taglia un pezzo a sinistra come posso dimensionare lo schermo in uscita con lo schermo tv ? (vu+ solo2) .grazie
 

Kowalski_68

BH Lover
Quale immagine hai caricato?
Crea un thread e scrivi li i problemi che hai citando modello che hai, immagine..ecc..
 

claoo

Vu+ Newbie
Quale immagine hai caricato?
Crea un thread e scrivi li i problemi che hai citando modello che hai, immagine..ecc..

inizialmente l'ultima disponibile, poi ho provato la 2.0.4 e quest ultima si auto sistema con lo schermo però credo sia necessaria la più nuova o sbaglio?
 
Top