Problema connessione rete

Markrock

Vu+ Newbie
Buonasera a tutti,ho appena acquistato un vu zero,collegando un usb wifi r8712u riconosciuta non riesco a collegarlo alla rete,facendo il test mi dice retr wireless disconnesso,indirizzo ip non confermato e nome server non confermato...cosa posso fare??grazie anticipatamente
 

Markrock

Vu+ Newbie
Eheh quello sicuramente ,avevo intenzione già di comprarle,ma vorrei anche capire il perché non mi funziona
 

Markrock

Vu+ Newbie
anche seguendo l'apposita guida e mettendo il file orario nell'apposita cartella..l'orario continua a essere sbagliato,essendo collegato solo tramite internet..come posso fare?grazie anticipatamente
 

Markrock

Vu+ Newbie
mi potresti dire i comandi precisi grazie?non essendo molto pratico:)...ho provato da telnet,ho scaricato il zip orario ,messo in init.d e seguita la guida ,ma sempre sbagliato l'orario mi risulta
 

Markrock

Vu+ Newbie
sto scaricando tutti gli epg senza problemi,ma se metto anche openatv mi da cross epg error timeout for tuner lock,se lo tolgo si scaricano...cosa posso fare?
 

Markrock

Vu+ Newbie
grazie mille insanity del supporto.Ero riuscito a vedere gli epg ,non su tutti i canali ma gia'era qualcosa...ora di colpo forse per colpa del mio smanettamento cronico ahah non si vede piu'nulla,ho riformattato la pennetta ,fa il download di tutto,provo anche con clouditaly e nulla ,il bello che non mi da problemi o qualcosa con crossepg ,scarica tutto tranquillamente....pero'nessun epg sui canali e non so il perche
 

Markrock

Vu+ Newbie
ho risolto con la guida di insanity,qual'e il migliore paccheto picon ?cioe'mi si vedono solo pochi canali e molti no
 

Tommy_7

Vu+ Newbie
salve ragazzi, sono nuovo, ho un vu zero+, per motivi di impianto adesso devo collegare il decoder con i power line ke ho già comprato, i tp-link mod. TL-WPA4220kit, collego tutto, i powerline mandano la mia rete wi-fi, che quando collego il decoder il lan non manda il segnale. chi sa aiutarmi??
 
Top