Request Problema CrossEPG

cinesejr

Vu+ Newbie
Ti spiego Eragon. Sto provando a riconfigurarlo ma non sono espertissimo. Non ho capito che tipo di permessi devo dare quando copio i file perché sembra che il decoder non legga la cartella che ho copiato. Poi da bravo newbie ho cancellato tutti i file presenti in usr/crossepg e da quel momento, anche ricopiandoli, crossEPG non funziona più. Tristezza.
 

cinesejr

Vu+ Newbie
In pratica, se provo a scaricare con CrossEPG, il decoder fa queste operazioni velocissime senza caricare nulla:
avvio download...
avvio importazione...
avvio conversione...
caricamento dati...
 

Eragon

Vu+ User+++
La configurazione si fa manualmente scegliendo le impostazioni nel menu di CrossEPG: se non si trovano piu' i file che hai ricopiato (sono gli script e i conf dei provider), le relative opzioni non saranno visualizzate nel menu di configurazione e in questo caso i file andranno rimessi a posto.
Da quanto hai scritto non c'e' piu' attivata nessuna impostazione di scaricamento.

Quindi prima di far scaricare l'EPG devi fare un controllo della configurazione nel menu di CrossEPG, i file potrebbero esserci ancora ma non essere stati selezionati.

Senza questa verifica non si sa cosa eventualmente serve da fare.
 

cinesejr

Vu+ Newbie
Infatti avevo controllato dal menù apposito e non riesco più a scaricare provider e script proprio perché non esistono. C'è una procedura per reinserirli manualmente o ho compromesso definitivamente il crossEPG?
 

Eragon

Vu+ User+++
Non c'e' niente di compromesso, volendo i file si possono anche ripristinare al loro posto.
Ma per semplificare le cose potresti fare cosi':
prima fai un Personal Backup
poi riflashi l'ultima immagine BH e ripristini il Personal Backup

CrossEPG ritorna come nuova...
 

cinesejr

Vu+ Newbie