problema entrata hdmi

Lex001

Vu+ Newbie
Salve ho acquistato il vu zero e subito è sorto un problema non funziona in alcun modo l'entrata hdmi del decoder ho provato con altre tv ed altri cavi hd sempre schermo nero, funziona solo con l'attacco rgb, volevo sapere se caso mai è un problema di configurazioni e conoscete un modo per risolverlo grazie mille anticipatamente.
 

Kowalski_68

BH Lover
Hai provato a vedere se nel menù A/V è selezionata l'uscita HDMI?
P.S. Lo zero non ha uscita RGB..sicuro non sia un clone?
 

Lex001

Vu+ Newbie
Credo sia originale comprato su amazon, comunque intendo entrata a/v quella in foto, grazie della disponibilità comunque
 

Attachments

  • IMG_0230.JPG
    IMG_0230.JPG
    211.9 KB · Views: 16
  • IMG_0231.JPG
    IMG_0231.JPG
    212.1 KB · Views: 16

Lex001

Vu+ Newbie
Mi devi scusare :) comunque si ho provato l'uscita video hdmi è selezionata ma nulla
 
Last edited:

Kowalski_68

BH Lover
Ha provato con più di una televisione..difficile siano entrambe guaste...il settaggio su input hdmi lo do per scontato....
Informati per le procedure di reso...
 

Kowalski_68

BH Lover
Puoi comunque provare a vedere se l'uscita analogica funziona...usa una scart con ingressi audio video..oppure direttamente i connettori rca ad una tv se hai quel tipo di ingresso...almeno prima di renderlo indietro vedi il decoder acceso...:)
 
Ha provato con più di una televisione..difficile siano entrambe guaste...il settaggio su input hdmi lo do per scontato....
Informati per le procedure di reso...

Infatti, io NON ho scritto che le TV sono guaste, ma SOLO che NON è stato selezionato il corretto ingresso HDMI.
Che poi se fosse la hdmi, credo che le istruzioni siano nel processore, per cui, se NON fosse il connettore, impossibile (difficile) da riparare.
 

Lex001

Vu+ Newbie
Ho provato tutto ma nulla deve essere la porta del decoder, ovviamente ho selezionato l' ingresso corretto nelle impostazioni delle varie tv :), tutti gli ingressi delle varie tv sono funzionanti li uso per altri dispositivi , ho provato più cavi, mi informerò per le procedure di reso. Grazie a tutti per le risposte e la disponibilità speriamo di ricevere un vu zero nuovo e funzionante prima di Capodanno :)
 
Top