Problema EPG

albe75

Vu+ User
Salve a tutti. Utilizzo con piacere l'immagine BH sia sul Vu+Duo che sul VU+Solo. L'unica cosa che non sono riuscito a settare per bene è l'EPG. Ho provato in tutti i modi ma non mi scarica l'EPG di tutti i canali. Ho impostato l'aggiornamento automatico dell'EPG alle 4 di mattina e come provider OpenTV. Quando avvio il decoder di mattina lo trovo sul canale Marcopolo e l'EPG è aggiornato, ma, solo per circa il 60-70% dei canali, molti rimangono senza EPG oppure questo si carica quando ci passo sopra. Come posso risolvere il problema?
 

dalraist

Vu+ User+++
Marcopolo aggiorna solo i canali del provider in oggetto, non di tutti.
Poi provare a scaricare l'EPG BH e per i restanti canali usare CrossEPG.
 

Mito

Administrator
Aggiungo a quanto detto da Dalraist, che quando ci sono aggiornamenti dei canali del provider, è opportuno aggiornare la relativa lista canali.

Blue Panel > EPG Settings > Sky-Ita > Provider Settings > Canali > Update list
 

albe75

Vu+ User
Marcopolo aggiorna solo i canali del provider in oggetto, non di tutti.
Poi provare a scaricare l'EPG BH e per i restanti canali usare CrossEPG.


Il problema è che mi manca l'EPG di molti canali del provider di Marcopolo.....
 

albe75

Vu+ User
Aggiungo a quanto detto da Dalraist, che quando ci sono aggiornamenti dei canali del provider, è opportuno aggiornare la relativa lista canali.

Blue Panel > EPG Settings > Sky-Ita > Provider Settings > Canali > Update list


Già fatto non ho risolto niente.:confused:
 

albe75

Vu+ User
Allora il problema non c'è quando faccio il download manuale. Il problema si presenta con il download programmato.
 

albe75

Vu+ User
Ragazzi ho risolto. Scusatemi ma sono un pollo io. :oops:
Non avevo fatto il mount della pen drive (credevo non fosse necessario, visto che viene riconosciuta subito quando installo l'immagine).
Ora uso cross epg e la mattina la trovo bella bella completa. Grazie per l'aiuto.
 

renzosat

BH Lover
Ragazzi ho risolto. Scusatemi ma sono un pollo io. :oops:
Non avevo fatto il mount della pen drive (credevo non fosse necessario, visto che viene riconosciuta subito quando installo l'immagine).
Ora uso cross epg e la mattina la trovo bella bella completa. Grazie per l'aiuto.
ok per l'aggiornamento epg giornaliero ,ma di solito dura una settimana ,io la ricarico manualmente quando non li vedo +,comunque sia fai come meglio credi! ciaoo
 

50_lire

Vu+ User
Mi accodo alla discussione perché anch'io non trovo la guida per tutti i canali e non capisco come impostare correttamente i vari settaggi.
Per Albe: visto che tu hai risolto potresti per cortesia postare le tue impostazioni?
Grazie.
 

renzosat

BH Lover
Mi accodo alla discussione perché anch'io non trovo la guida per tutti i canali e non capisco come impostare correttamente i vari settaggi.
Per Albe: visto che tu hai risolto potresti per cortesia postare le tue impostazioni?
Grazie.
hai provato a forzare il caricamento all'avvio?? ti scompaiono per caso dopo un reboot?
 

50_lire

Vu+ User
hai provato a forzare il caricamento all'avvio?? ti scompaiono per caso dopo un reboot?
No, non ho provato ma ho fatto qualche passo avanti.
Innanzi tutto ho impostato il salvataggio su penna usb anziché disco (non so se cambi qualcosa...) e poi ho abilitato (casualmente :oops:) il provider Sky Italia nei provider OpenTV. Premesso che non ho capito la differenza tra i vari tipi di provider avevo impostato anche il provider Rytec Italy (xmltv) ma impiegava un sacco di tempo per aggiornarsi e così l'ho tolto.
 

50_lire

Vu+ User
Ok, credo di aver impostato tutto correttamente in quanto scarico l'epg e mi sembra tutto ok.
L'unica cosa strana è questa: alla sera spengo l'Uno (non standby) e la mattina lo trovo acceso sul canale Marco Polo anche se non ho pianificato nessun download automatico e comunque anche se fosse potrebbe accendersi da solo il decoder?
:blink:
 
io invece non sono riuscito a far spengere il decoder dopo l'aggiornamento dell'epg.
lo devo sempre spengere manualmente..
con il veccio decoder trovavo la voce di spengimento, nella BH 2.07 non lo trovo più, forse lo hanno spostato?
 

lomellino

Vu+ Newbie
albe75 o chi usa l'epg della B.H. e gli carica TUTTI epg dei canali , puo' postare i settaggi completi ???
Io ho il problema che mi carica parzialmente tutti epg dei canali su h.d. interno sul solo 2 e esterno(hd) sul solo old dal canale Marco Polo
grazie un saluto a tutti
 

Mito

Administrator
io invece non sono riuscito a far spengere il decoder dopo l'aggiornamento dell'epg.
lo devo sempre spengere manualmente..
con il veccio decoder trovavo la voce di spengimento, nella BH 2.07 non lo trovo più, forse lo hanno spostato?
L'opzione per lo spegnimento del ricevitore dopo l'aggiornamento automatico è sempre al solito posto, nel pannello impostazioni dell'EPG.

001.jpg 002.jpg 003.jpg
 

Mito

Administrator
albe75 o chi usa l'epg della B.H. e gli carica TUTTI epg dei canali , puo' postare i settaggi completi ???
Io ho il problema che mi carica parzialmente tutti epg dei canali su h.d. interno sul solo 2 e esterno(hd) sul solo old dal canale Marco Polo
grazie un saluto a tutti
Hai provato ad aggiornare la lista canali (vedi post 3)?
 

lomellino

Vu+ Newbie
Grazie prima di tutto MITO di nick e di fatto !
Stasera provero' con il punto 3 ....
In merito alla tua ultima risposta io aggiorno manualmente ogni giorno e dopo l'utilizzo lo spengo propio completamente e quindi vanifico il settaggio dell'aggiornamento automatico ...
Provo con l'aggiornamento della lista canali punto 3
Grazie
 
Top