Problema per aggiornamento

mi trovo con la open, aggiornata, su un duo2,
ora controllando gli aggiornamenti, il decoder mi trova 2 aggiornamenti, faccio l'aggiornamento, dall'app, ma si blocca al riavvio e non mi si aggiorna.
ho tentato con putty da talnet, mi appare la schermata che allego, mi spiegate che succede?
 

Attachments

  • Schermata del 2015-10-15 21:11:56.png
    Schermata del 2015-10-15 21:11:56.png
    41.3 KB · Views: 5

nunigaia

Moderator
mi trovo con la open, aggiornata, su un duo2,
ora controllando gli aggiornamenti, il decoder mi trova 2 aggiornamenti, faccio l'aggiornamento, dall'app, ma si blocca al riavvio e non mi si aggiorna.
ho tentato con putty da talnet, mi appare la schermata che allego, mi spiegate che succede?

1. Non vale la pena di forzare l'aggiornamento di questi 2 aggiornamenti.

2. Se leggete attentamente il messaggio esce "non verrà installato per non rompere le dipendenze necessarie", ossia, se sono stati installati, potrebbe essere generato un comportamento anomalo o malfunzionamento dei plugin relazionati a queste dipendenze.

grazie
nunigaia
 
1. Non vale la pena di forzare l'aggiornamento di questi 2 aggiornamenti.

2. Se leggete attentamente il messaggio esce "non verrà installato per non rompere le dipendenze necessarie", ossia, se sono stati installati, potrebbe essere generato un comportamento anomalo o malfunzionamento dei plugin relazionati a queste dipendenze.

grazie
nunigaia
grazie nunigaia,
sempre molto prezioso.
 
Nunigaia tra qualche giorno parlerà in dialetto Romano se continua cosi...
sai internet, ti collega con tutto il mondo, per questo bisogna sforzarsi di parlare una lingua universale, ma ringrazio lo sforzo di Nunigaia
che presumo mi posti dal Portogallo, (splendido paese) mentre io sono nella verde Umbria.
 

Kowalski_68

BH Lover
Avevano creato l'Esperanto per questo progetto..con forti matrici portoghesi e spagnole tra l'altro oltre le latine..
 
Top