Problema registrazione iptv

blakemagic

Vu+ User
Raga non so se è solo un problema mio ma ogni volta ke avvio una registrazione su un canale iptv mi si blocca il decoder. Sono costretto a spegnerlo con l'interruttore. Non so se l'argomento è già stato trattato... se si chiedo scusa.. è una cosa risolvibile? Devo postare qualche log x aiutare a risolvere il problema? Lo fa sia con l'ultima immagine sia con la 3.0.1. grazie a tutti x il supporto. Saluti
 

blakemagic

Vu+ User
Insanity io ho montato la obh 0.4 ma non mi registra nemmeno sui canali satellitari. La registrazione parte... sembra che lavora ma quando finisce non la trovo in elenco registrazioni. Ma è il mio dec Ke è sfigato o cosa?
 
hai impostato il percorso di registrazione?
l'HDD è montato come media/hdd ?
al suo interno, ci sta la cartella 'movie' ??
 

blakemagic

Vu+ User
È un po' più personalizzabile come immagine è un po' più macchinosa... ma ce lo fatta. Grazie mille per il supporto!:thanks:
 
da qualche parte ho messo un file di lingua, vedi se lo recuperi, se no te lo passo da qualche parte.
Questo aiuta non poco, sembra una BH vera :D

ciao
 
È il Cell che a volte mette l'accento quando non dovrebbe e nella fretta non ho controllato... chiedo venia
Intendo il file lingua ITALIANO per la OBH 0.4 e NON il come scrivi; :D
-- visto che scrivi bene, meglio di me !!

Il file al suo interno, ha gravi errori, che potrebbero portare al crash il decoder ;)
 

blakemagic

Vu+ User
Intendo il file lingua ITALIANO per la OBH 0.4 e NON il come scrivi; :D
-- visto che scrivi bene, meglio di me !!

Il file al suo interno, ha gravi errori, che potrebbero portare al crash il decoder ;)

Ahauhaauah! Vabbe anke se alcuni menù sono in inglese lo mastico discretamente.... x il momento xò nessun crash quindi x me va bene cosi x il momento. Grazie ancora
 
il problema NON sono le diciture in inglese, ma proprio le italiane, nella fattispecie dove vanno a richiamare un parametro
ciao
 
Top