Problema visione in mediaplayer

jim1977

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Vu Solo, ho negli ultimi mesi effettuato l'aggiornamento delle nuove immagini fino ad arrivare alla 2.09, purtroppo ho dei problemi nella visione dei film utilizzando mediaplayer di default, ho provato anche altri plugin ma con esito negativo, il problema è che durante la visione il video, utilizzando una pennetta USB collegata diretta senza HUB, mi si blocca è il DEC và in crash, scheramata verde, questa situazione si presenta anche se vedo un film che ho sull'hard disck del PC , in quetso caso l'immagine e il DEC si bloccano ma senza crash, se può esservi di aiuto ho provato a stoppare il video prima che si bloccasse, sono andato a verificare nelle informazione della Ram e CPU ma la ram che normalmente è al 93% risulta a zero e sembra non presente, ho anche effettuato uno swap 256 ma il problema persiste....potetete darmi dei suggerrimenti in merito?

Grazie
 

jim1977

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, purtroppo il DEc non mi veniva più visto da PC per prelevare il log, ho effettuato nuovamente il flash con l'ultima versione BH 2.09, grazie a ciò il DEC si è ripresentato al PC, ho nuovamente effettuato lo swap a 256, speravo che durante la visione in mediaplayer il DEC mi andasse in crash ma non lo fà più ora mi si blocca solamente con il pallino che mi lampeggia con conseguente blocco anbche del pallino, per ripristinare devo resettare il DEC, dopo il reset il filmato mi riparte correttamente per poi bloccarsi ancora, al primo cenno di blocco, pallino lampeggiante, ho fermato la riproduzione ed ho visto nel menu info ram e cpu dove tutti i valori erano a zero...riavviato il DEC i valori sono tornati.
Avete suggerimenti da darmi? Come mai la tutti i valori sono a zero?
Grazie in anticipo
 

jim1977

Vu+ Newbie
Aggiungo che il problema si crea si se vedo un film su pennetta montata diretta sul DEC sia se vedo un film sul PC montato come CIFS, l'anomalia è identica.
Grazie
 
Top