Problema VU Zero.........

Type-R

Vu+ User
Salve ragazzi.

Ho un VU Zero che mi da alcuni problemi.

Il decoder in esame ha su la OBH ed è sempre andato bene. Ultimamente non caricava piu' il cross epg ........ cioè faceva tutta la prodecura di caricamento ma poi l'EPG non c'era. Ora mi sono reso conto che anche caricando gli ultimi setting vhannibal alcuni traspondere come quelli di Rai HD o di Fox non li riceve , da sintonia fallita. Impossibile visto che molti altri vanno. Ho provato altre liste canali , il CFE è aggiornato ..............

Che faccio ? Metto la OBH da zero?
 

nunigaia

Moderator
Salve ragazzi.

Ho un VU Zero che mi da alcuni problemi.

Il decoder in esame ha su la OBH ed è sempre andato bene. Ultimamente non caricava piu' il cross epg ........ cioè faceva tutta la prodecura di caricamento ma poi l'EPG non c'era. Ora mi sono reso conto che anche caricando gli ultimi setting vhannibal alcuni traspondere come quelli di Rai HD o di Fox non li riceve , da sintonia fallita. Impossibile visto che molti altri vanno. Ho provato altre liste canali , il CFE è aggiornato ..............

Che faccio ? Metto la OBH da zero?

Per il crossepg è meglio impostarla e mettere nella configurazione di aggiornare e scaricare gli aggiornamenti, utilizzando un flash drive.

Aggiornamento il CFE (installazione del bootloader), è solo necessario, secondo le istruzioni ufficiali della VUPLUS, se abbiamo problemi con le connessioni di rete.

Fare una ricerca dei canali, per verificare se tutti i canali sono disponibili in perfette condizioni. Se è così, ci può essere qualche problema nelle Impostazioni Vhannibal.

Se questo non funziona, installare la OpenBlackhole di radice, senza dimenticare di fare tutti gli aggiornamenti Online, per il seguente configurare tutto come dovrebbe essere.

grazie
nunigaia
 
Top