problemi configurazione tuner v+ solo con parabola motorizzata

verodock

Vu+ Newbie
Ciao Ragazzi, chiedo a voi se riuscite a darmi una dritta. Da un paio di mesi possiedo un V+ solo con una parabola motorizzata. Siccome il motore non supporta la tecnologia USUALS allora devo registrare i vari satelliti manualmente, dopo vari tentativi non ci sono riuscito. Attualmente ho configurato hotbird 13E ma vorrei aggiungere altri 3 satelliti 16E, 19.2E e 28.2E. la LNB è di tipo scr quella che ti monta sky per intenderci.
grazie mille a chi mi vorrà dare una dritta. buona domenica
 

paolino

Vu+ User+++
@verodock : Se hai un tuner, non importa. Hai altri decoder connessi allo stesso cavo con splitter? Se sì, controlla le frequenze SCR. In teoria con SCR 2040 MHz x Solo dovresti essere OK.

PS: Che cosa che non va? Motore non gira?
 

verodock

Vu+ Newbie
@paolino Dunque cercherò di spiegarmi meglio. Si ho due decoder connessi con lo splitter, di cui uno è di Sky e funzionano bene tutti e due. Il problema è questo, se voglio configurare più di un satellite in modo che la parabola possa puntare automaticamente al satellite non ci riesco. Mentre se al posto del 13e che ho configurato adesso imposto il 19.2e tutto va per il verso giusto mentre se voglio averli configurati tutti e due non ci riesco. Ti posto una foto della configurazione attuale del tuner.
 

verodock

Vu+ Newbie
niente da fare, ho impostato humax ma il problema non cambia, quando faccio per configurare lnb 2 non mi da la possibilità di selezionare lo stesso costruttore che ho impostato su lnb 1. mi sa che passerò una multifeed!
 

paolino

Vu+ User+++
Ma noooo, LNB e sempre lo stesso
E la posizione del motore che cambia
Ho già scritto "successiva pagina della configurazione"
 
Top