Problemi di connessione per i plugins

bigsven

Vu+ Newbie
buon giorno a tutti, io ho un vuplus ULTIMO 4k con BH 3.0.8.c. da almeno un mese non si riesce più a scaricare dei plugins, il messaggio che compare "connessione non riuscita", avete notizie in merito, ci sono problemi con il sito BH.
Grazie a attento vostre notizie
 

gerolamo

Vu+ User
Ho avuto lo stesso problema col mio vusolo4k ma con immagine OBH ed ho risolto ricaricando da zero in flash e con una immagine vergine scaricata da questo forum .
Problema risolto completamente in 15 minuti.
 

nunigaia

Moderator
buon giorno a tutti, io ho un vuplus ULTIMO 4k con BH 3.0.8.c. da almeno un mese non si riesce più a scaricare dei plugins, il messaggio che compare "connessione non riuscita", avete notizie in merito, ci sono problemi con il sito BH.
Grazie a attento vostre notizie


BlackHole 3.0.8C è un'immagine obsoleta e non più supportata ( non è possibile richiamarla).

Vorrei raccomandare di eseguire il reflash del tuo Stb (Ultimo4k) con l'ultima versione di BlackHole 3.0.9.

Successivamente e impostarlo, da un "AGGIORNAMENTO ONLINE", per ottenere gli ultimi aggiornamenti.

saluti
nunigaia
 

AlexWilMac

Moderator
Però, qui non stiamo parlando di aggiornamenti dell'immagine bensì di accesso ai server BH dei plugins. Non mi sembra normale che non si possano scaricare....
Comunque, @bigsven , prova ad impostare come DNS1 e DNS2 quelli del malefico padrone di Mountain View
8.8.8.8
8.8.4.4
e, come DNS3
1.1.1.1

hai visto mai?...
 

bigsven

Vu+ Newbie
Grazie alexwilmac non sono molto pratico nella gestione chiedo un piccolo aiuto dove trovo dns, nella gestione della rete?
saluti
 

AlexWilMac

Moderator
Certamente, dove altro se no? Una volta entrato, entra nel dispositivo che usi, Configurazione interfaccia e poi, con BLU modificare DNS, ecc...
 
Top