Rai Replay e Mediaset Rewind

Number

Vu+ Newbie
Quali sono i programmi da installare per vedere questi due servizi, rai e mediaset ? Potete magari postarmi i link con la descrizione dell installazione anche ? grazie
 

AlexWilMac

Moderator
Non esistono, per quanto ne sappia. D'altronde, se non sono elencati fra i plugin, vuol dire che non ve ne sono sicuramente di ufficialmente supportati dalle immagini BH e OBH.
 

Number

Vu+ Newbie
Purtroppo non li trovo, puoi dirmi i nomi ? o meglio, postare i link da dove posso installarli per favore ? Grazie
 

EML

Vu+ Newbie
Cerca con google e2istream e trovi il plugin. Lo puoi scaricare,per esempio, senza registrazioni ai forum ,da latest files. Installato il plugin, trovi raiplay e mediaset play nell'area con la bandiera italiana
 

Number

Vu+ Newbie
Guarda, ho cercato ma non ho trovato purtroppo, puoi per favore, postarmi il link con il plungin ? Grazie
 

AlexWilMac

Moderator
Il plugin in realtà si chiama ora e2iplayer. Non ho al momento su la BH e non posso controllare, ma in OBH è tranquillamente nell'elenco dei plugin.
 

Attachments

  • e2iplayer.jpg
    e2iplayer.jpg
    353.5 KB · Views: 28

gerolamo

Vu+ User
E2istream è decisamente meglio
io ce l'ho sul 4k e va molto bene
prima avevo e2iplayer...
ci trovi mediaset,rai,la7.e RSI
 

AlexWilMac

Moderator
OK. Comunque, faccio molto prima a scaricarmi dai siti Raiplay e compagnia bella, grazie a Pastylink, quel che mi serve, senza bisogno di plugin :D.
 

Number

Vu+ Newbie
Ho scaricato è intallato e2istream dal terzo risultato di google, ma praticamente mi da un sacco di "missing", mancano componenti, infatti non funziona bene, tipo manca, ad esempio: wget, f4mdump, duktape... come risolvere ?
 

EML

Vu+ Newbie
A me li ha scaricati al momento dell'installazione. Mi chiedeva il consenso per ogni componente ed io lo davo
 

Number

Vu+ Newbie
A me li ha scaricati al momento dell'installazione. Mi chiedeva il consenso per ogni componente ed io lo davo
Anche a me lo chiede e ogni volta che do il consenso mi dice che è impossibile scaricare i vari componenti, anche quando mi chiede dove salvare, sul disco e gli do la posizione, mi dice che è impossible salvare, qualsiasi cosa riguardi un salvataggio è impossibile. Come risolvere ? Magari il player che hai scaricato tu è diverso, mi puoi dare il link ? anche in privato se pubblicamente non si puo. Grazie
 

EML

Vu+ Newbie
Solo ora ho rivisto questo post. A me non chiede dove salvare, lo fa e basta. Non ricordo da dove l'ho scaricato ma certamente da uno dei forum ai quali sono iscritto (es.linuxsat). Tieni presente che ho un Vu+ duo 2 con immagine OBH, potrebbe pure essere che il tuo ricevitore e la relativa immagine hanno problemi con questo plugin
 
Top